Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:Riepilogo proposte:

Adriano Di Benedetto ha scritto: non possiamo confrontarci su di un tema libero perchè diventa difficile confrontare due foto con temi diversi,

Justinawind ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto: non possiamo confrontarci su di un tema libero perchè diventa difficile confrontare due foto con temi diversi,
Senior Cup era a tema libero, e direi andato divinamente.

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto: non possiamo confrontarci su di un tema libero perchè diventa difficile confrontare due foto con temi diversi,
Senior Cup era a tema libero, e direi andato divinamente.
Confermo ... il mio miglior risultato finora ...
Adriano Di Benedetto ha scritto:Ciao mario con questo cosa mi vuoi dire io stò parlando della coppa dei campioni e nò di un contest fatto a posta, mi sembra che si fa confusione.
Non capisco cosa vuoi dire quando dici che è stato il tuo miglior risultato, noi per due anni ci siamo confrontati su quattro temi il confronto si deve fare su gli stessi temi altrimenti che coppa è?
Fermo restando che rispetto le idee di tutti, aspetto che la redazione decida in proposito e come sempre farà le cose migliori per tutti.
Un saluto

Justinawind ha scritto:Niente cogestori?

Giovanna F ha scritto:Massimo...dato che vota la Redazione, la penalità è ininfluente giusto?

Justinawind ha scritto:Niente cogestori?

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti