Moderatore: Giovanna F
antonio baglioni ha scritto:candidare foto dello stesso Comune, ma il soggetto deve essere differente.....domanda: ma di una cascata che presenta diversi "salti" si possono questi rappresentare intendendoli soggetti diversi o il soggetti diversi si rifersce al fatto che di una cascata indipendentemente dai "vari salti" non si può candidare più di una foto ?

http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/37
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/37
viewtopic.php?p=187195#p187195Giovanna F ha scritto:Ho fatto modificare i cogestori/assistenti da arbitri a senior affinché i contest controllati dai due gruppi fosse più o meno uguale.

Alessio1301 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Ho fatto modificare i cogestori/assistenti da arbitri a senior affinché i contest controllati dai due gruppi fosse più o meno uguale.
chissa come saranno contenti i senior![]()

Alessio1301 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Ho fatto modificare i cogestori/assistenti da arbitri a senior affinché i contest controllati dai due gruppi fosse più o meno uguale.

Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Giovanna F ha scritto:Ho fatto modificare i cogestori/assistenti da arbitri a senior affinché i contest controllati dai due gruppi fosse più o meno uguale.
faranno i salti dalla gioia

marivodo ha scritto:troppo caldo per i salti di gioia , valgono solo i salti nelle cascate per rinfrescarsi![]()

Giovanna F ha scritto:marivodo ha scritto:troppo caldo per i salti di gioia , valgono solo i salti nelle cascate per rinfrescarsi![]()
tu mi hai chiesto di bilanciare i contest in partenza tra arbitri e senior e così ho fatto

Justinawind ha scritto:E la colpa di Dominique allora?

Giovanna F ha scritto:Justinawind ha scritto:E la colpa di Dominique allora?
ma cosa cambia?
sei sia arbitro che senior per cui o lasciavo i cogestori arbitri o lascio i cogestori senior, il controllo di questo contest ti tocca ugualmente![]()
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti