Moderatore: Giovanna F

Giovanna F ha scritto:Se volete vedere attivo questo contest dovete votare quì
viewtopic.php?f=1994&t=12675
Mi raccomando leggete il regolamento ed esprimete la Vostra opinione o dubbi in merito.
quark ha scritto:Domanda:
"12. I primi tre classificati saranno ammessi nel gruppo "Utenti Qualificati"."
Non si può proporre qualche altro premio nell'eventualità che i primi tre classificati fossero già "Utenti Qualificati"?
(So che non sarà il mio caso....)

quark ha scritto:mavi80 ha scritto:magari una bella maglietta?
Magari per tutti e tre?
Lo so che qualcuno potrà anche andarle a vendere, da quante ne ha già vinte......
ma non è il mio caso!!!!!
mavi80 ha scritto:quark ha scritto:mavi80 ha scritto:magari una bella maglietta?
Magari per tutti e tre?
Lo so che qualcuno potrà anche andarle a vendere, da quante ne ha già vinte......
per tutti e tre mi sembra un po' troppo, dai
quark ha scritto:mavi80 ha scritto:magari una bella maglietta?
Magari per tutti e tre?

dous ha scritto:quark ha scritto:mavi80 ha scritto:magari una bella maglietta?
Magari per tutti e tre?
Faccio io una bella proposta alla Redazione:
perchè non fate stampare l'immagine della foto vincitrice sullo sfondo della maglietta con la scritta comuni-italiani.it?
mavi80 ha scritto:dous ha scritto:Faccio io una bella proposta alla Redazione:
perchè non fate stampare l'immagine della foto vincitrice sullo sfondo della maglietta con la scritta comuni-italiani.it?
ma scusa chi vince ha già la foto in originale, che se ne fa di averla anche sulla maglietta?
dous ha scritto:mavi80 ha scritto:dous ha scritto:Faccio io una bella proposta alla Redazione:
ma scusa chi vince ha già la foto in originale, che se ne fa di averla anche sulla maglietta?
zita tu, non guastarmi la proposta quotidiana da senior!
mavi80 ha scritto:è una proposta orribile

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:è una proposta orribile
immagina la tua maglietta con il cartello del benvenuto stampato
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti