Justinawind ha scritto:Guarda, io capisco benissimo.
Spostarsi di 5 metri per avere il campanile spostato di 2 mm nella foto non va bene.
Esattamente, io non voglio questo.
Moderatore: Giovanna F

quark ha scritto:Inizialmente avevo proposto una sola foto per comune, ma poi effettivamente, grazie anche all'osservazione di Giuseppe (Mizar) ho pensato di modificare.
Dicendo inquadrature tra loro completamente differenti, intendo sottolineare che il comune può essere fotografato da due punti diversi in modo che il panorama stesso risulti diverso, questo vale soprattutto per le città dove ci sono diversi punti panoramici dove poter scattare foto.
Non so se sono riuscita a spiegare cosa intendevo.
e complimenti, sono contenta che la tua bella idea sia stata apprezzata 
Massimo Di Bello ha scritto:partenza verso inizio gennaio
Massimo Di Bello ha scritto:Ciao quark!
Ti ho attivata come organizzatore, ora nella sezione contest
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/
sulla sinistra in alto ti appare il link "Crea Un Nuovo Contest"
da lì puoi impostare il contest
Massimo Di Bello ha scritto:Comunque puoi impostare il contest anche più in là,
se ho ben capito volevi farlo partire a febbraio/marzo
possiamo cmq attivarlo adesso per febbraio/marzo
ed a gennaio ne facciamo partire altri
Viviana Bernardini ha scritto:Ti sei spiegata benissimo Orietta, grazie per la gentile rispostae complimenti, sono contenta che la tua bella idea sia stata apprezzata

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:partenza verso inizio gennaio
Dai, Orietta!
fallo partire a gennaio come primo contest del 2011!
quark ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:partenza verso inizio gennaio
Dai, Orietta!
fallo partire a gennaio come primo contest del 2011!
Ju, mi sarebbe piaciuto, ma so che a gennaio non posso .... (ferie![]()
). Quindi non potendo garantire la mia presenza ho preferito spostarlo più avanti.
Vero che mi aiuterai?
quark ha scritto:Alessio1301 ha scritto:bè non andare in ferie che problema c'è![]()
![]()
![]()
No no, mio caro, ho già prenotato, non ci penso proprio..... magari ci scappa anche qualche foto
(visto che hai già prenotato e spero anche pagato) , ma lo faccio solo per farti un favore non che mi interessi

Alessio1301 ha scritto:bè se vuoi posso andare io al posto tuo(visto che hai già prenotato e spero anche pagato) , ma lo faccio solo per farti un favore non che mi interessi
![]()
![]()
![]()
ma non vorrei proprio darti questo disturbo

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti