livius2 ha scritto:greenland ha scritto:Favorevolissimo alla proposta di cercare anche altri gestori oltre ai senior.
In questo modo l'esperienza sarà più condivisa e certamente verranno portati nuovi elementi peer valutare le foto,d'accordo anche sul numero minimo di votanti che andrebbe esteso secondo me anche nei sondaggi attuali tra i senior.
Non vedo grandi problemi nella mancanza di esperienza,neanche i senior ne avevano all'inizio, e comunque alcuni gestori proposti hanno già gestito alcuni contest come organizzatori.
Perfettamente d'accordo, e colgo l'occasione per dire che non ho nessuna remora a lasciare ad altri, l'apparente facile compito di gestire uno o più contest. Personalmente non mi sento un insostituibile, quindi auguro (sinceramente) buon lavoro al gruppo che si formerà.
sono d'accordo anch'io con Livius e Greenland , passiamo il testimone ad altri per un pò

: mezzi di trasporto, pozzi, piatti tipici, affreschi, edicole sacre, Colosseo, ora blu, architettura fascista e tanti altri...