Moderatore: Giovanna F
dous ha scritto:Alessio1301 ha scritto:bel contest, io aggiungerei che non sono ammessi interisti .... per quest'anno hanno vinto anche troppo
Qui parliamo di sport...
Giovanna F ha scritto:E' ammesso quindi solo L'esterno dello stadio?
oppure anche l'interno (all'aperto)?
gerotex ha scritto:Bellissimo contest
Purtroppo in archivio ho solo foto di stadi esteri ma vedrò di rimediare... soprattutto con uno in particolare
A proposito della definizione:
"Stadi di calcio" quindi stadi in cui si gioca anche a calcio (e magari anche rugby, atletica, ecc) o esclusivamente a calcio? Valgono anche i campi sportivi? Qual'è la definizione di Stadio valido?
Giovanna F ha scritto:gerotex ha scritto:Bellissimo contest
Purtroppo in archivio ho solo foto di stadi esteri ma vedrò di rimediare... soprattutto con uno in particolare
A proposito della definizione:
"Stadi di calcio" quindi stadi in cui si gioca anche a calcio (e magari anche rugby, atletica, ecc) o esclusivamente a calcio? Valgono anche i campi sportivi? Qual'è la definizione di Stadio valido?
quì gli stadi dove si gioca a calcio, se poi vengono utilizzati anche per altri sport, sempre quì vanno.
Mentre per le altre strutture sportive c'è l'altro contest "sport nei comuni".
Giovanna F ha scritto:quindi, prendendo sempre ad esempio lo stadio Olimpico, la foto delle statue non vanno bene.
Deve essere ripreso lo stadio, che sia inquadrato per intero, per metà, l'ingresso etc, basta che si capisca che è uno stadio, giusto?
dous ha scritto:Alessio1301 ha scritto:bel contest, io aggiungerei che non sono ammessi interisti .... per quest'anno hanno vinto anche troppo
Qui parliamo di sport...
dous ha scritto:Ehm, ricordo a tutti che vige l'anonimato sulle foto ...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite