Moderatore: Giovanna F
dous ha scritto:Per la foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/11747/view si procede alla non ammissione per richiesta dell'autore di "cancellarla": si chiede alla redazione di concedere la possibilità di reinserire quella corretta, come da richiesta dell'autore appunto.
dous ha scritto:Giovanna F ha scritto:vedo che le foto degli stadi aumentano piano piano
continuate a CANDIDARE!
Andate alla grande!
Dai che Massimo sta già cercando uno sponsor per il premio!
Justinawind ha scritto:Forse si potrebbe modificare il numero di foto da votare?
Invece che 100, portarlo a 120, cioè tutte.
Chi ha candidato 10 foto, voterà 110 (cioè le proprie escluse), per cui si tratta di alzare il limite da 100 a 110 - 119...
Non mi sembra particolarmente gravoso come impegno.
E permetterebbe a tutti valutare tutte le foto in gara, tranne che proprie, ovviamente.
dous ha scritto:Io l'avevo intesa così: un unico turno dove votarle tutte, quale che fosse il loro numero.
Justinawind ha scritto:dous ha scritto:Io l'avevo intesa così: un unico turno dove votarle tutte, quale che fosse il loro numero.
Alora chiedi la modifica del regolamento:
Numero Foto da Votare per turno: 100
Invece di 100, - tutte
Luca Rigato ha scritto:Anche secondo me, la cosa migliore, vista la poca differenza tra 100 e 120, è votarle tutte. Permette una maggiore obiettività e teniamo presente che se possiamo partecipare alla votazione significa che qualche foto l'abbiamo caricata e quindi il numero delle foto da votare è minore di 120!
Bellissima la mappa con gli stadi fotografati in Italia.
dous ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Anche secondo me, la cosa migliore, vista la poca differenza tra 100 e 120, è votarle tutte. Permette una maggiore obiettività e teniamo presente che se possiamo partecipare alla votazione significa che qualche foto l'abbiamo caricata e quindi il numero delle foto da votare è minore di 120!
Bellissima la mappa con gli stadi fotografati in Italia.
p.s.: purtroppo qui non si riesce a caricare foto di dimensione superiore ai 250kb (anche in questo chiederei a Massimo, una volta per tutte, se per noi senior non sia possibile aumentare il size limit )
dous ha scritto:Justinawind ha scritto:dous ha scritto:Io l'avevo intesa così: un unico turno dove votarle tutte, quale che fosse il loro numero.
Alora chiedi la modifica del regolamento:
Numero Foto da Votare per turno: 100
Invece di 100, - tutte
Massimo, se serve chiederlo, puoi risolvere tu la cosa?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite