Infatti: se è vero che poi nel calcolo 1 vale 0, 2 vale 20 e così via, c'è troppo distacco tra le valutazioni e non esistono valutazioni intermedie.
Il forum dove poter parlare dei problemi dei comuni e delle iniziative in corso, dove poter entrare in contatto con parenti e amici lontani e trovare informazioni che solo chi è del luogo può fornire.
https://rete.comuni-italiani.it:80/forum/
https://rete.comuni-italiani.it:80/forum/viewtopic.php?f=1417&t=12369