Moderatore: Giovanna F
Luciano Salvati ha scritto:Se ci sono osservazioni e suggerimenti per migliorare l'esperienza del 2010, raccogliamole qui di seguito
Giovanna F ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:Se ci sono osservazioni e suggerimenti per migliorare l'esperienza del 2010, raccogliamole qui di seguito
bisogna cambiare tutte le caratteristiche delle foto in "ammessa"
Luciano Salvati ha scritto:Vengono contate anche le foto escluse/non ammesse: No
danilo56 ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:Vengono contate anche le foto escluse/non ammesse: No
Credo che di escluse c'è ne saranno poche, visto che sono già state controllate e ritenute idonee.
mavi80 ha scritto:Possono essere candidate solo foto che hanno partecipato ad uno dei contest terminati nel biennio 2011-2012
c'è un modo facile per trovarle?
senza doverle far passare tutte?
yuna57 ha scritto:mavi80 ha scritto:Possono essere candidate solo foto che hanno partecipato ad uno dei contest terminati nel biennio 2011-2012
c'è un modo facile per trovarle?
senza doverle far passare tutte?
Ci sarebbe il post con le date, contest conclusi per autore.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... c_conclusi
Luciano Salvati ha scritto:Il contest è stato ATTIVATO!!!
In bocca al lupo a tutti!
Red Zion ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:Il contest è stato ATTIVATO!!!
In bocca al lupo a tutti!
vorrei un parere sulla questione foto troppo simili.
se una foto di un contest è stata poi usata per il contest "bianco e nero e colore selettivo", l'averla modificata in bianco e nero permette di candidarle entrambe, anche se in realtà è la stessa foto?
grazie
danilo56 ha scritto:Red Zion ha scritto:vorrei un parere sulla questione foto troppo simili.
se una foto di un contest è stata poi usata per il contest "bianco e nero e colore selettivo", l'averla modificata in bianco e nero permette di candidarle entrambe, anche se in realtà è la stessa foto?
grazie
Parere personale, penso di no.
mavi80 ha scritto:danilo56 ha scritto:Red Zion ha scritto:vorrei un parere sulla questione foto troppo simili.
grazie
Parere personale, penso di no.
anche per me, la versione a colori, o b/n o seppia che dir si voglia, e quella candidata nel colore selettivo, le riterrei troppo simili
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti