Benvenuto Trebbia!

Benvenuto Trebbia!

Messaggioda Luciano Salvati » gio 26 mar 2009 12:17

Ciao Trebbia :-)
Benvenuto nella rete di Comuni-Italiani! :D
Purtroppo ho dovuto rimuovere i contributi Bobbio perché sono risultate già pubblicate su un altro sito. Per questioni di copyright e di linea editoriale, questa cosa non è permessa. :/
Spero ci aiuterai comunque a conoscere meglio il tuo comune con contributi originali.
Per qualsiasi informazione puoi fare riferimento a questo link:Aiuto:come posso aiutare?
Spero di sentirti presto! Buona giornata :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Bobbio

Messaggioda trebbia » gio 26 mar 2009 12:42

Io collaboro da anni su wikipedia da buon wikipediano ... mi è stato fatto notare che il sito Comuni-Italiani.it era un po' vuoto di informazioni ... speravo di poter inserile come su wikipedia visto che ne sono l'autore ... posso inserire info e foto da wiki visto che la licenza è libera ?

Grazie, Trebbia
trebbia
Novizio

Messaggioda Luciano Salvati » gio 26 mar 2009 12:50

Per le foto non c'è alcun problema ;-)
Anche per le informazioni se sono tue (non sapevo!) :shock:
Sarebbe più auspicabile se la pagina non fosse perfettamente uguale nella forma a quella di Wikipedia, in quanto Comuni-Italiani ha una linea editoriale diversa.
Grazie per la volontà di collaborare e ti auguro un buon lavoro :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Messaggioda Luciano Salvati » mar 07 apr 2009 16:19

Ciao Trebbia :-)
Grazie per l'immenso lavoro dedicato alla pagina di Bobbio :D :D :D
Ho revisionato la pagina secondo lo standard wiki di Comuni-Italiani, in particolar modo:
-ho disposto le informazioni cercando di ricalcare il modello di Aiuto:Pagina Comune
-ho creato delle sotto pagine e la sezione informazioni utili dove ho aggregato le diverse tipologie di informazioni presenti nella pagina
-ho dovuto eliminare alcuni link non strettamente funzionali perché non è permesso pubblicarli sul wiki (a differenza di quelli identificativi di strutture alberghiere, ristoranti, musei e centri culturali). Il sito del comune è già presente sul sito di Comuni-Italiani.it.
-sistemato i video attraverso la funzione widget in una sottopagina
Fammi sapere cosa ne pensi! Spero ti piaccia :-)
Alla prossima e buona giornata!
Luciano

Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

Torna a Trebbia