ciao marcello, alla fine non sono riuscita proprio a venire alla premiazione/evento e vedendo le foto mi è dispiaciuto davvero tanto. siete stati bravissimi!
ci sono novità sui nostri interventi? ciao a presto elena
Moderatori: Luciano Salvati, Marcello Di Sarno, Paola Perna, Matteo Di Bello
dulcinea ha scritto:ciao marcello, alla fine non sono riuscita proprio a venire alla premiazione/evento e vedendo le foto mi è dispiaciuto davvero tanto. siete stati bravissimi!
Mi dispiace che non sei riuscita a venire; tra l'altro del gruppo "fedelissimi" della sezione Reporter non è venuto nessuno. Peccato perché il mio workshop, sul fotogiornalismo web 2.0 e su Reporter di Comuni-Italiani.it, contava soprattutto sul coinvolgimento di voi utenti, che avete segnalato i casi di abbandono fin qui trattati. dulcinea ha scritto:ci sono novità sui nostri interventi? ciao a presto elena

intendevo sul lancio della sessione reporter... 
dulcinea ha scritto:mannaggia mi spiace che ti abbiamo lasciato solo soletto!![]()
dulcinea ha scritto:comunque non intendevo aggiornamenti sui casiintendevo sul lancio della sessione reporter...

Marcello Di Sarno ha scritto:Nel frattempo NON M'ABBANDONATE!!!!!

Justinawind ha scritto:Marcello Di Sarno ha scritto:Nel frattempo NON M'ABBANDONATE!!!!!
Ma lo sai, che ti leggo, anche se non scrivo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite