[Viterbo] e le sue strade

Inviato:
sab 01 mag 2010 17:39
da Pugaciof
Dopo le piogge incessanti Di quest'inverno le strade di Viterbo sono ridotte a una sequela di buche e sono talmente tante che è impossibile evitarle. Se ne evita una e se ne prendono in pieno due. Se poi sono piene d'acqua è difficile valutarne la profondità e si rischia come minimo di sfasciare la macchina ma potrebbe capitare anche di sbandare con conseguenze anche gravi. Per i pedoni non va meglio. Si rischiano cadute percolose. Il Comune è impegnato nel far mettere fiori alle rotatorie. Esteticamente valido ma non sarebbe meglio spendere i soldi di noi cittadini per cose più urgenti tipo la viabilità? Mi chiedo e vi chiedo: come va nelle altre città?


Inviato:
sab 01 mag 2010 20:04
da Justinawind
Roma è messa maluccio, ma stanno rimettendo a posto un sacco di strade.
Speriamo anche per Viterbo la situazione possa migliorare.
Buche

Inviato:
mar 20 lug 2010 15:20
da Pugaciof
E' arrivata l'estate e le buche sono ancora lì. E' stato fatto ben poco per sistemarle. La zona del Poggino(anche se è zona industriale è molto trafficata perhè serve come scorciatoia tra la Cassia e la Teverina) è impraticabile. Continuiamo a mettere fiori alle rotatorie invece di aggiustare le strade!


Inviato:
mar 20 lug 2010 23:44
da Justinawind
Hai provato a contattare l'amministrazione comunale?
Cosa dice?
Viterbo e le sue strade

Inviato:
mer 21 lug 2010 09:46
da Pugaciof
Personalmente non ci ho provato ma gente più importante e più influente di me lo ha fatto senza alcun risultato. Non si tratta di "attappare" le buche ma di rifare totalmente le strade. Un po' di brecciolino e catrame non risolve niente, al primo acquazzone estivo va via tutto. Ci vorrebbe forse una raccolta di firme ,ma i viterbesi in generale sono tante chiacchiere e pochi fatti. Intanto si sfasciano macchine e gambe.
Viterbo e le sue strade

Inviato:
mar 08 mar 2011 12:19
da Pugaciof
Si va di male in peggio! In località Poggino da mesi stanno sventrando le strade non si è capito bene per cosa. Praticamente ci sono strade chiuse perchè completamente " sgarrupate". Credo che anche i commercianti della zona, ricca di negozi all'ingrosso e non, siano abbastanza stufi della situazione. Succede così ovunque o solo a Viterbo l'Amministrazione Comunale si occupa solo di quello che le conviene? E' un vizietto nazionale a partire dalle più alte cariche in giù fino a chi ha un minimo di potere?
