Pagina 1 di 1

Qualcuno spara alla volontaria, e poi spara ai cani di cui si occupa.

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009 20:45
da Anna Bianca
Come nel Far West, e ovviamente nessuno vede e nessuno sa........


CASSINO (FR): Prima di Natale hanno sparato a bruciapelo ad una volontaria che stava andando via in bicicletta dopo aver dato da mangiare ai suoi 60 cani nei pressi del depuratore. Ieri invece hanno ucciso a fucilate 3 poveri cani che bivaccavano da anni nei pressi di un circo in disuso. Non facevano del male a nessuno, l'unica loro colpa di essere nati in quel posto. I vigliacchi l'hanno fatto di notte, quando nessuno può vedere e raccontare, al buio, quando i cani escono dai loro rifugi e rovistano nei cassonetti in cerca di cibo. Facciamo girare le foto e diamo voce a questi poveri animali che non hanno più speranze, dateci una mano a portarli via da lì.
Grazie Cinzia Zucal (328-0414169)

Lazio

MessaggioInviato: lun 02 feb 2009 23:24
da DIlario Annie Mary
Il solo pensiero che delle persone possono fare del male agli animali e che spara alla volontaria che con tanto amore li accudisce; fa veramente pensare che non fanno parte degli esseri umani ,anzi sono privi d'amore. Spero nella rincarnazione e spero che nella prossima vita , loro saranno al posto di coloro a cui hanno fatto del male: Un cane o gatto non parlano non possono dirti che hanno fame ,sete e bisogno d'amore come tutti: Tante persone non danno interesse
sento spesso che dicono ma e solo un animale . Ho visto sul raccordo un tir con dei bellissimi cavalli , uno in particolare mi rimanerà nella mente per tutta la vita ,batteva con lo zoccolo e i suoi occhi erano pieni di terrore , non potevo aiutarlo ho capito che voleva essere liberato non voglio pensare anche se dal suo
sguardo ho capito: Mando un abbraccio alla volontaria e spero che aumenta la misericordia nei confronti dei più deboli. Un saluto.

MessaggioInviato: mar 03 feb 2009 19:33
da Anna Bianca
Grazie ! C'è bisogno di parole di conforto quando, di fronte a tali situazioni, ci si sente inerni ed impossibilitati a modificare le cose.
Troppe persone ancora pensano agli animali come a della "robba" e non capiscono, e non vogliono capire, che si tratta di esseri dotati di intelligenza e sentimenti, proprio come gli esseri umani.
E purtroppo esiste anche molta gente che di "umano" non ha davvero nulla !
Un saluto.