Mi raccomando, datevi da fare per firmare e far girare l'appello!
E' tempo di crisi, ma che sia PER TUTTI!
Moderatore: Justinawind
dous ha scritto:Segnalo a tutti http://www.youtube.com/watch?v=XvVjFXD2rsY circa la raccolta firme che si sta facendo in TUTTI i comuni per l'abrogazione parziale dei finanziamenti pubblici ai partiti!
Mi raccomando, datevi da fare per firmare e far girare l'appello!
E' tempo di crisi, ma che sia PER TUTTI!
gemma greg ha scritto:L'abbiamo saputo tardi, non c'erano i documenti.... Io non lavoravo ho fatto in tempo, ma tanta gente si starà anche stancata di andare al proprio comune e sentirsi dire "e guardi gli stampati non sono arrivati provi domani".... così è stato tutto inutile. un bel peccato. grazie x info

Rosy76NA ha scritto:Grazie per la segnalazione... ho cercato anche di sensibilizzare altri... Io ci andai... persi solo 2 minuti... io mi aspettavo chi sa quale fila di persone... ma già da lì capii quale sarebbe stato il risultato...
dous ha scritto:Rosy76NA ha scritto:Grazie per la segnalazione... ho cercato anche di sensibilizzare altri... Io ci andai... persi solo 2 minuti... io mi aspettavo chi sa quale fila di persone... ma già da lì capii quale sarebbe stato il risultato...
Ottimo argomento da richiamare per le prossime elezioni e per chi (oserà) chiederci il voto...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti