dous ha scritto:Hai ricordi del '69? del '79?non sapevo fossi così ... giovanotto!
![]()
Si, ma le manganellate le ho prese solo nel 69
)Moderatore: Justinawind
dous ha scritto:Hai ricordi del '69? del '79?non sapevo fossi così ... giovanotto!
![]()
)Macmamauri ha scritto:dous ha scritto:Hai ricordi del '69? del '79?non sapevo fossi così ... giovanotto!
![]()
Si, ma le manganellate le ho prese solo nel 69( e più tardi, anche se solo una piccola parte, le abbiamo anche restituite
)
piacere mio!Macmamauri ha scritto::japan: piacere mio!
"Non condivido le tue idee, ma sono disposto a battermi perché tu possa esprimerle"
Adriano Di Benedetto ha scritto:quando ci sono le sopprimerei con la forza

MARIO1964 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:quando ci sono le sopprimerei con la forza
Perchè, già non lo fanno?
Ah, vero, agli interni c'è quel criptocomunista di Maroni ...
Borghezio, dovevano mandarci ...
Quello sì che è un uomo ...
Adriano Di Benedetto ha scritto:Ciao Mario da te mi sarei aspettato qualcosa di più non scendere cosi in basso nelle tue affermazioni, i soliti luoghi comuni, Maroni, Cota e zaia sono dei grandi e mi tiri fuori Borghezio solo per fare una battuta, lo sò anchio che Borghezio lascia il tempo che trova infatti nella politica italiana non centra, parliamo di politica senza fare battute altrimenti anche noi facciamo come i nostri politici ( battute )

MARIO1964 ha scritto:I veneti e i lombardi la sanità non te la pagano più!
E manco le pensioni !!!
Ovvero, sei così ricco da poter prevedere autonomamente a tutti i tuoi bisogni di base.
Per cui o Franza o Spagna basta che se magna.
dous ha scritto:MARIO1964 ha scritto:I veneti e i lombardi la sanità non te la pagano più!
E manco le pensioni !!!
Ovvero, sei così ricco da poter prevedere autonomamente a tutti i tuoi bisogni di base.
Per cui o Franza o Spagna basta che se magna.
Chissà che il diventare noi i poveri non ci faccia bene in fondo..

dous ha scritto:Anzitutto ho inteso indicare SOLO l'evento di ieri che si contrapponeva alla giornata parlamentare piuttosto calda quasi a spalleggiare una certa parte politica, una certa affermazione che poi non c'è stata.
dous ha scritto:Secondariamente è naturale che chi è autorizzato a manifestare si assume anche la responsabilità che nelle sue fila non vi siano elementi sovversivi perchè se poi la forza pubblica deve intervenire allora l'esito della manifestazione è in forte dubbio.
dous ha scritto:non sarà che tali manifestazioni debbano anteporsi ad un procedimento democratico che avviene in sale più opportune?
dous ha scritto:se la politica non riesce nelle sale opportune a risolvere l'interesse di una parte politica allora occorre scendere in piazza ed urlare?Ciò è possibile ma a volte non è pratico ed i risultati poi possono essere altri...
dous ha scritto:Mizar ha scritto:La manifestazione, come purtroppo spesso accade, è stata usata dai violenti? Questo si, è vero e sono d'accordo, alla stessa maniera in cui gli stessi violenti usano una partita di calcio o qualsiasi altra manifestazione pubblica che possa dar loro la visibilità che è il fine della loro stupida violenza.
Peccato che qui non stavamo allo stadio ma in pieno centro cittadino e non c'erano sistemi di sicurezza deputati a difendere chi non c'entrava nulla e suo malgrado s'e visto distruggere un suo bene (auto, vetrine attività..) o interrompere una sua azione contro la sua volontà e sottolineo libertà (movimento, lavoro ecc. ecc.)

Adriano Di Benedetto ha scritto:Io l'unica cosa che mi batterei e di non vedere più certe manifestazioni a Roma e quando ci sono le sopprimerei con la forza
MARIO1964 ha scritto:La realtà è che oggi la religione moderna è l' egoismo.
E siccome la coperta è corta anzichè prendercene tutti un pezzetto tiriamo a fregare il vicino per averne di più.
E questo non mi sta bene.
MARIO1964 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Ciao Mario da te mi sarei aspettato qualcosa di più non scendere cosi in basso nelle tue affermazioni, i soliti luoghi comuni, Maroni, Cota e zaia sono dei grandi e mi tiri fuori Borghezio solo per fare una battuta, lo sò anchio che Borghezio lascia il tempo che trova infatti nella politica italiana non centra, parliamo di politica senza fare battute altrimenti anche noi facciamo come i nostri politici ( battute )
Adriano Di Benedetto ha scritto:Ciao Mario con il pessimismo non si và da nessuna parte, la realta è ben diversa dal tuo pessimismo

Mizar ha scritto:Se posso Dous, forse perché hai vissuto sulla pelle i disagi delle tante maifestazioni, ma mi pare che tendi a mettere sullo stesso piano i manifestanti pacifici ed i teppisti.
Io farei un'altra riflessione, se ad ogni tornata elettorale si registrano percentuali di astensionismo molto alte, e se le manifestazioni di piazza si susseguono, ci sarà un motivo? Forse perché la gente è stanca di questa classe politica e vuol far sentire la propria voce senza demandare alcun altro? Magari stanca delle solite facce e dei giochini di parlamento?

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti