Discussioni sul cinema

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Messaggioda MP75 » ven 08 lug 2011 11:27

visto , 3d completamente inutile, un sacco di effetti e concordo con redzion, meglio del secondo..... io direi di aspettare il bluray, sicuramente rende di più .
yo no busco yo encuentro !
MP75
Utente Qualificato

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 08 lug 2011 13:09

MP75 ha scritto:visto , 3d completamente inutile, un sacco di effetti e concordo con redzion, meglio del secondo..... io direi di aspettare il bluray, sicuramente rende di più .

:yuppi: :yuppi: :yuppi: bluray :ok:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda MP75 » ven 08 lug 2011 15:53

se posso consigliare un titolo in bluray e non (anche in dvd rende sicuramente bene) vi consiglio the fighter , genere diverso da trasformers, ma sicuramente un gran bel film.
MP75
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » ven 08 lug 2011 21:22

MP75 ha scritto:se posso consigliare un titolo in bluray e non (anche in dvd rende sicuramente bene) vi consiglio the fighter , genere diverso da trasformers, ma sicuramente un gran bel film.

per saperne di più http://www.mymovies.it/film/2010/thefighter/

potremmo rinominare il topic in "Discussioni sul Cinema" e discutere di film e quant'altro quà ... che ne dite :-)
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Red Zion » sab 09 lug 2011 00:31

Alessio1301 ha scritto:
MP75 ha scritto:se posso consigliare un titolo in bluray e non (anche in dvd rende sicuramente bene) vi consiglio the fighter , genere diverso da trasformers, ma sicuramente un gran bel film.

potremmo rinominare il topic in "Discussioni sul Cinema" e discutere di film e quant'altro quà ... che ne dite :-)

:ok: :ok:
a me piace molto il cinema e spesso ci vado, anche se questa stagione non mi ha molto esaltato.discuterne è sempre un piacere.
Seguo il mio sogno. Sto cercando la luce perfetta.
Red Zion
Utente Qualificato

Piarati dei Caraibi:oltre i confini dei mari

Messaggioda Red Zion » dom 10 lug 2011 18:19

Pirati dei Caraibi: oltre i confini dei mari.

gli ultimi 2 non mi avevano esaltato dopo il mitico primo film che resterà insuperabile
quest'ultimo un pò meglio, riconfermati alcuni personaggi (barbossa e il mastro di Jack), new entry Penelope Cruz.
Ciao :-)
Red Zion
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » lun 11 lug 2011 08:16

Red Zion ha scritto:Pirati dei Caraibi: oltre i confini dei mari.

gli ultimi 2 non mi avevano esaltato dopo il mitico primo film che resterà insuperabile
quest'ultimo un pò meglio, riconfermati alcuni personaggi (barbossa e il mastro di Jack), new entry Penelope Cruz.
Ciao :-)

visto al cinema... un film da vedere ma niente di speciale, ormai l'effetto novità è terminato.... in compenso un film con molta azione e piuttosto divertente... ideale per una serata rilassante :-)
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda MP75 » lun 11 lug 2011 10:59

Alessio1301 ha scritto:

con me sfondi una porta aperta, io sono un appassionato di cinema e film, ho più di mille dvd e circa 100 bluray (sono appena partito.... devo rifarmi...... :) )
ultimamente ho acquistato un film che considero molto bello e che consiglio a chiunque non l'abbia mai visto "memento" di Christopher Nolan (il regista di inception e il cavaliere oscuro.) veramente bello e particolare.
MP75
Utente Qualificato

Messaggioda Red Zion » lun 11 lug 2011 14:28

MP75 ha scritto:con me sfondi una porta aperta, io sono un appassionato di cinema e film, ho più di mille dvd e circa 100 bluray (sono appena partito.... devo rifarmi...... :) )
ultimamente ho acquistato un film che considero molto bello e che consiglio a chiunque non l'abbia mai visto "memento" di Christopher Nolan (il regista di inception e il cavaliere oscuro.) veramente bello e particolare.

:D :D memento è bellissimo. l'ho scoperto e visto per caso diversi anni fa e poi quando ho visto il cavaliero oscuro (altro grande film con Ledger davvero bravo, peccato per la sua scomparsa) ho visto che era lo stesso regista.Se puoi MP75, se non l'hai visto ancora, cerca "the prestige" sempre di Nolan. altro gran bel film.

Alessio non puoi rinominare il thread?

Gianfranco
Red Zion
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » lun 11 lug 2011 16:38

Red Zion ha scritto:Alessio non puoi rinominare il thread?

Gianfranco

ho chiesto al moderatore :-)
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda MP75 » lun 11 lug 2011 17:25

the prestige l'ho visto , è un film un pò particolare, mi è piaciuto anche se devo dire è stato dopo più visioni che l'ho apprezzato, alla prima , non mi aveva impressionato .

se non possono cambiare il nome del forum al massimo ne creiamo uno nuovo, dove discutere di film.

altra chicca,sicuramente sconosciuta ai più: old boy di Park Chan-wook, dopo anni sono riuscito finalmente a trovarlo in dvd.
film che fà parte di una trilogia (la vendetta) ma in italiano hanno pubblicato solo questo. è coreano , quindi bisogna sottostare a dei tempi lunghi , però il film è geniale, sul genere tarantino.
MP75
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » mar 12 lug 2011 08:08

anch'io ho visto de prestige ma non mi è molto piaciuto, a tratti l'ho trovato molto lento... Un film che mi è pèiaciuto e che credo sia rimasto in sordina è "io sono il numero 4", un genere un pò particolare ma ben fatto e scorrevole...
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Polentina » mar 12 lug 2011 12:57

anche secondo me il 3D in Italia non é ancora forte, sono andata a vedere l'anno scorso Alice in Wanderland, non mi é sembratio di vedere nessun effetto speciale in particolare!!!!
Polentina
Utente Junior

Messaggioda Alessio1301 » mar 12 lug 2011 13:08

Polentina ha scritto:anche secondo me il 3D in Italia non é ancora forte, sono andata a vedere l'anno scorso Alice in Wanderland, non mi é sembratio di vedere nessun effetto speciale in particolare!!!!

per non parlare degli occhiali... prova a vedere un film con due paia di occhiali :fischio: :fischio: (odio le lenti a contatto :furious: ) :jfs2:
Alessio1301
Utente Qualificato

Messaggioda Red Zion » mar 12 lug 2011 19:27

Alessio1301 ha scritto:
Polentina ha scritto:anche secondo me il 3D in Italia non é ancora forte, sono andata a vedere l'anno scorso Alice in Wanderland, non mi é sembratio di vedere nessun effetto speciale in particolare!!!!

per non parlare degli occhiali... prova a vedere un film con due paia di occhiali :fischio: :fischio: (odio le lenti a contatto :furious: ) :jfs2:

visti pochi fil in 3d, non mi prende particolarmente,esagerato il prezzo e poi sti occhiali che ti restano sul groppone.che spreco, visto che poi devi riprenderli nuovamente.però un 3d che mi è piaciuto è stato A Christmas Carol.
Red Zion
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a La Piazzetta