Moderatore: Justinawind
MP75 ha scritto:visto , 3d completamente inutile, un sacco di effetti e concordo con redzion, meglio del secondo..... io direi di aspettare il bluray, sicuramente rende di più .
bluray 

MP75 ha scritto:se posso consigliare un titolo in bluray e non (anche in dvd rende sicuramente bene) vi consiglio the fighter , genere diverso da trasformers, ma sicuramente un gran bel film.

Alessio1301 ha scritto:MP75 ha scritto:se posso consigliare un titolo in bluray e non (anche in dvd rende sicuramente bene) vi consiglio the fighter , genere diverso da trasformers, ma sicuramente un gran bel film.
per saperne di più http://www.mymovies.it/film/2010/thefighter/
potremmo rinominare il topic in "Discussioni sul Cinema" e discutere di film e quant'altro quà ... che ne dite

Red Zion ha scritto:Pirati dei Caraibi: oltre i confini dei mari.
gli ultimi 2 non mi avevano esaltato dopo il mitico primo film che resterà insuperabile
quest'ultimo un pò meglio, riconfermati alcuni personaggi (barbossa e il mastro di Jack), new entry Penelope Cruz.
Ciao

Alessio1301 ha scritto:MP75 ha scritto:se posso consigliare un titolo in bluray e non (anche in dvd rende sicuramente bene) vi consiglio the fighter , genere diverso da trasformers, ma sicuramente un gran bel film.
per saperne di più http://www.mymovies.it/film/2010/thefighter/
potremmo rinominare il topic in "Discussioni sul Cinema" e discutere di film e quant'altro quà ... che ne dite
MP75 ha scritto:con me sfondi una porta aperta, io sono un appassionato di cinema e film, ho più di mille dvd e circa 100 bluray (sono appena partito.... devo rifarmi......)
ultimamente ho acquistato un film che considero molto bello e che consiglio a chiunque non l'abbia mai visto "memento" di Christopher Nolan (il regista di inception e il cavaliere oscuro.) veramente bello e particolare.
Polentina ha scritto:anche secondo me il 3D in Italia non é ancora forte, sono andata a vedere l'anno scorso Alice in Wanderland, non mi é sembratio di vedere nessun effetto speciale in particolare!!!!
(odio le lenti a contatto
) 
Alessio1301 ha scritto:Polentina ha scritto:anche secondo me il 3D in Italia non é ancora forte, sono andata a vedere l'anno scorso Alice in Wanderland, non mi é sembratio di vedere nessun effetto speciale in particolare!!!!
per non parlare degli occhiali... prova a vedere un film con due paia di occhiali![]()
(odio le lenti a contatto
)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti