greenland ha scritto:sta diventando il thread di Giuliacci!!!!![]()
buon giorno.... peccato si debba lavorare.... avrei dormito fino a questa sera...
Moderatore: Justinawind
greenland ha scritto:sta diventando il thread di Giuliacci!!!!![]()
dulcinea ha scritto:
buon giorno.... peccato si debba lavorare.... avrei dormito fino a questa sera...

greenland ha scritto:dulcinea ha scritto:
Causa maltempo lavoro d'ufficio!!!!Basta pioggia,pietà!!!!!

MARIO1964 ha scritto:
Ma fortunato te che puoi scegliere ...

greenland ha scritto:Proprio vero che facciamo vorremmo tutti il lavoro che fanno gli altri!!!!!!!

silvana ha scritto:ehh,cari ragazzi,mentre vi leggo sorrido,mi siedo ogni tanto al PC,ma poco perchè ancora sono in convalescenza,e con il BUSTO!!!!!!!!ragazzi non lamentiamoci,quando stiamo bene!!!!La salute è un bene prezioso,molto prezioso,ve lo dice una che di interventi ne ha fatti a decine.Non mi piace il caffè,ma una cioccolata la berrei volentieri in vostra compagnia.Grazie del tempo,che passate nel forum perchè mi fate compagnia.Come sempre vi saluto con affetto Silvana![]()
![]()
Appena puoi, scrivici tanto!silvana ha scritto:ehh,cari ragazzi,mentre vi leggo sorrido,mi siedo ogni tanto al PC,ma poco perchè ancora sono in convalescenza,e con il BUSTO!!!!!!!!ragazzi non lamentiamoci,quando stiamo bene!!!!La salute è un bene prezioso,molto prezioso,ve lo dice una che di interventi ne ha fatti a decine.Non mi piace il caffè,ma una cioccolata la berrei volentieri in vostra compagnia.Grazie del tempo,che passate nel forum perchè mi fate compagnia.Come sempre vi saluto con affetto Silvana![]()
![]()

anna marinoni ha scritto:"giorno
non c'ho la forza per dirlo tutto...............

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti