Moderatore: Justinawind
albatros ha scritto: [snip]

Justinawind ha scritto:Guarda, non posso commentare una cosa del genere... verrei snippata subito!
per cui commento:![]()
Snip.... brutti snip e snip, figli di snip!
albatros ha scritto:romy popona ha scritto: sono nata al giglio porto
Nata al Giglio...???? Che......bello!![]()
Ma guarda te, che mi tocca usare gli eufemismi per scampare ai fulmini di Justina...
albatros ha scritto:romy popona ha scritto: sono nata al giglio porto
Nata al Giglio...???? Che......bello!![]()
Ma guarda te, che mi tocca usare gli eufemismi per scampare ai fulmini di Justina...
per scampare i fulmini di justina,puoi dire quello che pensi del giglio se e' quello che ho capito,,non mi offendo mica

ultras ha scritto:la mia intenzione non era di offendere nessuno ho dato un mio parere. a parte le due parole finali di troppo. se ho attacato qualcuno perdonatemi. anche se non sono stato cosi brutale. comunque ritengo che sia importante quello che ho scritto, mentre la sfilata degli antichi romani credo che la facciano tutti gli anni. dato che io sono di roma, senza offese da parte vostra
romy popona ha scritto:oh non serve sdolcinarmiper scampare i fulmini di justina,puoi dire quello che pensi del giglio se e' quello che ho capito,,non mi offendo mica
![]()

ultras ha scritto:la mia intenzione non era di offendere nessuno ho dato un mio parere. a parte le due parole finali di troppo. se ho attacato qualcuno perdonatemi. anche se non sono stato cosi brutale. comunque ritengo che sia importante quello che ho scritto, mentre la sfilata degli antichi romani credo che la facciano tutti gli anni. dato che io sono di roma, senza offese da parte vostra

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti