ostaggi alunni e insegnanti. I terroristi si rivolsero ai ragazzi dicendo:
"Se vi azzardate a fare un solo passo i vostri professori
moriranno!".
E fu così che nacque IL SAMBA!!!

Moderatore: Justinawind

Diana Cocco ha scritto:Anni fa in Brasile alcuni terroristi entrarono in una scuola prendendo come
ostaggi alunni e insegnanti. I terroristi si rivolsero ai ragazzi dicendo:
"Se vi azzardate a fare un solo passo i vostri professori
moriranno!".
E fu così che nacque IL SAMBA!!!
![]()
![]()

Diana Cocco ha scritto:Due padri vantano gli exploits dei loro figli. Il primo: -Mio figlio di 2 anni riesce a tenere alzato un martello di 10 Kg!-. Il secondo: -Il mio di un anno riesce a tenere alzata ogni notte tutta la famiglia-.

piru24 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:Due padri vantano gli exploits dei loro figli. Il primo: -Mio figlio di 2 anni riesce a tenere alzato un martello di 10 Kg!-. Il secondo: -Il mio di un anno riesce a tenere alzata ogni notte tutta la famiglia-.
tante notti in bianco che non potrò mai dimenticare....

Diana Cocco ha scritto:piru24 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:Due padri vantano gli exploits dei loro figli. Il primo: -Mio figlio di 2 anni riesce a tenere alzato un martello di 10 Kg!-. Il secondo: -Il mio di un anno riesce a tenere alzata ogni notte tutta la famiglia-.
tante notti in bianco che non potrò mai dimenticare....
il mio scarrafone di 36 anni
non ci ha fatto dormire per tre mesi consecutivi![]()
![]()

piru24 ha scritto:[
la mia piccolina ora trentenne ha pianto di notte per i primi 3ANNI

Diana Cocco ha scritto:QUATTRO IN UNA:
Sono assai dispiaciuto - spiega un tale ad un suo amico – perché mia moglie esce tutte le notti e non riesco a farle perdere questo brutto vizio!.
E dove va? chiede l`amico. A cercarmi!!! -----------------
Ad un uomo muore la moglie in un terribile incidente.
È a colloquio con l’impresario delle pompe funebri per decidere i particolari della sepoltura: Allora, come la vuole la cassa? Chiusa bene! -----------------
Cara, il medico mi ha dato delle compresse per calmare il mio sistema nervoso... Ne devi prendere una ogni sei ore... ---------------------------
Una signora di mezza età perde i sensi. Il medico, subito accorso, tranquillizza i presenti dicendo: "Si tratta di un malore da nulla! Basterà qualche schiaffo, perché si riprenda!"
Interviene il genero, il quale scosta il dottore ed esclama: "faccio io! Sono vent`anni che aspetto questo momento."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti