Moderatore: Justinawind
MP75 ha scritto:la mia seconda casa.............. l'irlanda.
Gianfranco49 ha scritto: ,e se per caso non lo aveste ancora capito è il Moncenisio

Justinawind ha scritto:Gianfranco49 ha scritto: ,e se per caso non lo aveste ancora capito è il Moncenisio
Dai...
Ma non metti mai le foto di Moncenisio...![]()
![]()
![]()
Scusaaaaaaa la battuta![]()
Ormai comincia ad essermi familiare, anche se non ci sono mai stata
.perche il Monce è
Gianfranco49 ha scritto:Dai Giustina,tu pensa solo a venire a Torino che poi il Moncenisio te lo presento io,e vedrai quante![]()

Justinawind ha scritto:Gianfranco49 ha scritto:Dai Giustina,tu pensa solo a venire a Torino che poi il Moncenisio te lo presento io,e vedrai quante![]()
![]()
![]()
![]()
Ti prendo di parola...
però non dirlo a Mario1964 o a Befed...
Ti pagherebbero per non farmi venire fino a Torino
tutti assieme!!!!Justinawind ha scritto:Dai, Marco... davvero?
Spero un giorno di poter visitare il paese verde...
Gianfranco49 ha scritto: sono convinto che si aggregherebbero volentieri!!! e sai chetutti assieme!!!!
Prima o poi 
MP75 ha scritto: Justina la prox volta che vado ti faccio sapere , merita una visita il paese verde.
Ci consumi la macchina fotografica.

Justinawind ha scritto:MP75 ha scritto: Justina la prox volta che vado ti faccio sapere , merita una visita il paese verde.
Ma sarebbero da f.c. le foto...
MP75 ha scritto:Justinawind ha scritto:MP75 ha scritto: Justina la prox volta che vado ti faccio sapere , merita una visita il paese verde.
Ma sarebbero da f.c. le foto...
non tutte le foto devono essere per il concorso, no? io le faccio per ricordarmi ogni singolo momento vissuto!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti