albatros ha scritto:...e le stelle sono tante, milioni di milioni...
Dalle stelle alle stalle (parafrasando...)
Ogni riferimento alla programmazione della Tv nel XXI secolo è puramente casuale
Moderatore: Justinawind
albatros ha scritto:...e le stelle sono tante, milioni di milioni...

dulcinea ha scritto:e... noi che abbiamo fatto gli esami in seconda elementare!!!

MARIO1964 ha scritto:Momi ha scritto:...noi che mettevamo il primo dentino che ci cadeva sotto al cuscino in attesa che un topino ci portasse una monetina...
Questa è un' usanza che si è mantenuta ... mia figlia con quello che ha spillato al parentado con la storia dei dentini potrebbe comprarsi un monolocale a biarritz ...

anna marinoni ha scritto:Un pò nostalgica lo so, ma adoro i ricordi![]()
Noi che giocavamo a nomi, cose, animali, città.. (e la città con la D era
sempre Domodossola).

pagati ha scritto:anna marinoni ha scritto:Un pò nostalgica lo so, ma adoro i ricordi![]()
Noi che giocavamo a nomi, cose, animali, città.. (e la città con la D era
sempre Domodossola).
ci gioco ancora con mia moglie e le bambine quando facciamo un tragitto un po' più lungo del solito in automobile
però tu sei più giovane di me: tu guardavi BIM BUM BAM (con Bonolis in fasce...) io "Chissa chi lo sa" con Febo Conti

MARIO1964 ha scritto:Allora posso spararmi ... Io ricordo "Non è Mai Troppo Tardi" con il Maestro Manzi ...
pagati ha scritto: tu guardavi BIM BUM BAM (con Bonolis in fasce...) io "Chissa chi lo sa" con Febo Conti

albatros ha scritto:din don, din don, amore
cento campane stanno a di' de no
ma tu, ma tu amore mio
se m'hai lasciato ancora nun lo diiiii...
no, non lo di'
nun parla'
sei una donna o una strega chissaaaa?
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti