Justinawind ha scritto:
Ciao Elena!
Sembra proprio una fontana!
Il problema non è tuo - si può mettere gli allegati per soli 256KB, per cui vanno sempre ridotte le foto - MI SPIACEEEEEEE
Cosa intendi per il link delle domande?[/quote]
Sembra una fontana davvero...è una pianta ed i suoi fiori di sera si chiudono e di mattina si riaprono come vedi dalla foto!
Ti chiedevo aiuto ma forse mi son spiegata male... in realtà so che le foto da allegare devono essere ridotte ma formattando il PC quando scarico le foto me le mostra direttamente con il programma Microsoft office picture manager prima lo aprivo io... ho sempre creato una cartella con la copia delle foto che modificavo e postavo ma le originali le lasciavo senza modifiche ora faccio per fare la copia ma non me le incolla nella nuova cartella!

Mi ricordavo nel forum un link dove poter fare domande anche di questo tipo ma non l'ho trovato, per sapere se qualcuno sa come posso fare!!!

Ribadisco di non essere un genio con il PC!!!
Ma tu vacanze ancora nulla? Se non ti è possibile non preoccuparti grazie comunque...
A Napoli, non sempre amata come pretende perchè non ancora conosciuta quanto merita.
(Renato De Falco)