mavi80 ha scritto:dous ha scritto:COmincia a sbucciare l'aglio...
fatto![]()
e adesso?
Aglio?
Apage satana!
Moderatore: Justinawind
mavi80 ha scritto:dous ha scritto:COmincia a sbucciare l'aglio...
fatto![]()
e adesso?
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:dous ha scritto:COmincia a sbucciare l'aglio...
fatto![]()
e adesso?
Aglio?![]()
Apage satana!

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:Aglio?![]()
Apage satana!
Tesoro mio, ma se te ne faccio mangiare a quintali ... lo metto in quasi tutto ...
mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:Aglio?![]()
Apage satana!
Tesoro mio, ma se te ne faccio mangiare a quintali ... lo metto in quasi tutto ...

che vino si serve
, ho sempre un problema con il gorgonzola che mi distrugge i vini rossi che servo insieme
graziemarivodo ha scritto:""di MARIO1964 il Lun 07 Feb 2011 20:07
.........
Io vado a fare i gnocchi alla bava di gorgonzola.""Domanda : con questa ricettina di Marioche vino si serve
, ho sempre un problema con il gorgonzola che mi distrugge i vini rossi che servo insieme
![]()
![]()
![]()
grazie

Justinawind ha scritto:marivodo ha scritto:i gnocchi alla bava di gorgonzola.
Marioooooo... la ricettina no?

Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:
![]()
![]()
Mi sembra ottima, adoro gli gnocchi e i formaggi

MARIO1964 ha scritto:marivodo ha scritto:""di MARIO1964 il Lun 07 Feb 2011 20:07
.........
Io vado a fare i gnocchi alla bava di gorgonzola.""Domanda : con questa ricettina di Marioche vino si serve
![]()
![]()
![]()
grazie
Mah, io direi una bella barbera, dovrebbe reggere.
Oppure un sapore "leggero", tipo grignolino, o un bianco con un po' di corpo ... Arneis, Cortese ...
MP75 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:marivodo ha scritto:""di MARIO1964 il Lun 07 Feb 2011 20:07
.........
![]()
![]()
![]()
grazie
Mah, io direi una bella barbera, dovrebbe reggere.
Oppure un sapore "leggero", tipo grignolino, o un bianco con un po' di corpo ... Arneis, Cortese ...
un bell'inferno della valtellina?
io lo adoro e non scompare davanti ai sapori forti dei formaggi.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti