è concesso un disegno a mano libera

Moderatore: Justinawind
terruso77 ha scritto:posso disegnare i drappi al palazzo antico?
è concesso un disegno a mano libera![]()
![]()
befed ha scritto:terruso77 ha scritto:posso disegnare i drappi al palazzo antico?
è concesso un disegno a mano libera![]()
![]()
Certo, ma debbono essere uguali uguali a quelli della foto a cui mi riferisco ...
questo tuo tono nel dire "uguali uguali...misà di ripicca"
e poi mi raccomando solo due finestre antiche ... null'altro !
terruso77 ha scritto:che si intende per due finestre...una accanto all'altra oppure una finesta con un drappo e l'altra con l'altro drappo?

terruso77 ha scritto:io mi sforzo di cercare....perche la cosa ripeto sempre mi diverte...
non voglio essere imboccato...come spesso fa qualcunoooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
tempo al tempo che la trovo
sono determinato
ho detto che ho tempo solo per oggi
befed ha scritto:quark ha scritto:befed ha scritto:Eccoti la foto !
Grazie Federico,
ci hai salvate![]()
Te ne sono profondamente grata e riconoscente!!!
Chiedimi pure qualunque cosa!!!!!
Ecco, Orietta, inizio a chiederti scusa perché ho pure confuso il tuo nome !
![]()
![]()

quark ha scritto:terruso77 ha scritto:io mi sforzo di cercare....perche la cosa ripeto sempre mi diverte...
non voglio essere imboccato...come spesso fa qualcunoooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
tempo al tempo che la trovo
sono determinato
ho detto che ho tempo solo per oggi
Voglio essere chiara una volta per tutte, questo prima era un divertimento, se qualcuno mi deve imboccare o tanto più mi deve mettere in bocca parole che non ho detto, beh non mi diverto più.
terruso77 ha scritto:ti chiedo scusa se ho urtato la tua persona.....
quark ha scritto:terruso77 ha scritto:ti chiedo scusa se ho urtato la tua persona.....
OK, scusato, non mi hai urtato, ma non mi va nemmeno che qualcuno parli al posto mio, mi so difendere da sola.
Il fatto di chiedere dei suggerimenti o degli aiutini era un modo piacevole di intrattenersi.
E' da un bel po' di mesi che giochiamo al Trova la foto ed è un divertimento, non una gara a chi c'è la fa prima.
Giochiamo, scherziamo, ci facciamo i complimenti....nulla di più.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti