Moderatore: Justinawind
terruso77 ha scritto:oryy daiiii forzaaa trovi sta fotooooooooooooo io sto girando tutta la toscana abbiam odegli aiuti ottimiiiiiiiiiiii impegnatiiiiiiiiiiiii daiiii forzaaaa

terruso77 ha scritto:la prendo per buona....anche se non è quanto da me richiesto...
avevo chiesto si, uno sciatore....ma avevo detto anche che a dx della foto c'era anche una funivia seggiovia...ma insomma
voi barate non ci si puo fidare delle donne.....barano anche nel gioco![]()
![]()
![]()
, nota che avevo scritto SE VA BENE ! potevi benissimo dire di continuare la ricerca!

(a proposito, benvenuto in queste pagine! Sei partito alla grande
! anche se mi sa che in questo caso, più che la svegliezza poté la fortuna ) ...li lasciamo cercare a toi!

quella la pretendiamooooo noi qui a sgobbare e tu a rilassartiiiiiii
ops sotto il bastone di ory e tu a divertirti non è giustoterruso77 ha scritto:mi sto facendo una cultura geografica della toscana che sto trovando di tutto un pò.... teste, bambini in bici, panni stesi, specchi, fotografati di cui la foto non è stata neanche messa fuori concorso, zucche ...palloni, e anche sbandieratori

..La foto l'ho trovata, ma preferisco non farti fare cattiva figura, scherzooo, però in votazione mi è capitata una porta d'ingresso ad una città con sopra due finestre con drappi e decorata...in ogni caso la città non l'ho riconosciuta! 
Viviana Bernardini ha scritto:ciaoooo Terruso, spero tu non abbia preso la via del mare..La foto l'ho trovata, ma preferisco non farti fare cattiva figura, scherzooo, però in votazione mi è capitata una porta d'ingresso ad una città con sopra due finestre con drappi e decorata...in ogni caso la città non l'ho riconosciuta!
![]()
oh, ma il team mi aspetta, mancano pochi pochi giorni

befed ha scritto:Viviana Bernardini ha scritto:questo non è un indizio, è un depistaggio!!! e magari è una festa di ferragosto, eh?! ci saranno due o tre paesi che fanno feste in estate!!!
ciaooooo befed!!!
quark ha scritto:terruso77 ha scritto:....i torinesi sono falsi e cortesi...oltre che depistatori![]()
non i torinesi!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti