Rossella De Amici ha scritto:Ecco un altro tramonto marino (la macchietta è un gabbiano, non mettetela fc)![]()
dovevi rimuoverlo prima di postare

Moderatore: Justinawind
Rossella De Amici ha scritto:Ecco un altro tramonto marino (la macchietta è un gabbiano, non mettetela fc)![]()

Justinawind ha scritto:Rossella De Amici ha scritto:Ecco un altro tramonto marino (la macchietta è un gabbiano, non mettetela fc)![]()
dovevi rimuoverlo prima di postare

Nycla ha scritto:Ciao Justina....vorrei inserire anche io qualche foto posso sapere come fare?Scusa la mia imbranataggine......
è una domanda frequente, copio e incollo le istruzioni date qualche tempo fa:
gigetto65 ha scritto:N.b a naso sono almeno 800 iso ahhahahaah
Viviana Bernardini ha scritto:Nycla ha scritto:Ciao Justina....vorrei inserire anche io qualche foto posso sapere come fare?Scusa la mia imbranataggine......
nessuna imbranataggineè una domanda frequente, copio e incollo le istruzioni date qualche tempo fa:
.per inserire un'immagine puoi fare così:
- click su Invia allegato, etichetta che vedi in basso a sn quando scrivi un messaggio
- quindi Sfoglia, per cercare il file nel tuo archivio (tieni presente che per il forum non deve superare i 256 kb, in genere occorre prima ridimensionare il file)
- click su Aggiungi file- si posiziona il cursore sul testo del messaggio dove si vuole inserire la foto, quindi clicchi su inserisci in linea con il testo
lo trovi se vuoi a pag 8 del manuale:
http://rete.comuni-italiani.it/file/manuale.pdf
Aspettiamo presto le tue foto! un caro saluto
)Justinawind ha scritto:Viviana Bernardini ha scritto:Nycla ha scritto:Ciao Justina....vorrei inserire anche io qualche foto posso sapere come fare?Scusa la mia imbranataggine......
nessuna imbranataggineè una domanda frequente, copio e incollo le istruzioni date qualche tempo fa:
.per inserire un'immagine puoi fare così:
- click su Invia allegato, etichetta che vedi in basso a sn quando scrivi un messaggio
- quindi Sfoglia, per cercare il file nel tuo archivio (tieni presente che per il forum non deve superare i 256 kb, in genere occorre prima ridimensionare il file)
- click su Aggiungi file- si posiziona il cursore sul testo del messaggio dove si vuole inserire la foto, quindi clicchi su inserisci in linea con il testo
lo trovi se vuoi a pag 8 del manuale:
http://rete.comuni-italiani.it/file/manuale.pdf
Aspettiamo presto le tue foto! un caro saluto
Grazie Vi per le istruzioni![]()
@Nycla: aggiungo che se hai la galleria su flickr, si può mettere le immagini con il collegamento diretto come faccio io (se ti serve, spiego)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti