Moderatore: Justinawind

daniele1357 ha scritto:..... ma se volete qualcosa di più solido...... mezzemaniche alla Bottarga di Muggine, Melanzane e Stracchino....
mavi80 ha scritto:daniele1357 ha scritto:..... ma se volete qualcosa di più solido...... mezzemaniche alla Bottarga di Muggine, Melanzane e Stracchino....
perchè no? invece della solita pasta di mezzanotte olio aglio e peperoncino ci può stare![]()
ciao, dan

daniele1357 ha scritto:..... ma se volete qualcosa di più solido...... mezzemaniche alla Bottarga di Muggine, Melanzane e Stracchino....
... daniele
danieledaniele1357 ha scritto:no no... torta tiepida al cioccolato...... daniele

mavi80 ha scritto:Un piccolo regalo anche per i due chef, Mario e Dan
sono stufa di mangiare cigni, Mario, vuota il frezzer e fai posto a questi
credo avran bisogno di una cottura piuttosto lunga
ps. visto il messaggio sopra mi limiterò ad un assaggino

MARIO1964 ha scritto:mavi80 ha scritto:Un piccolo regalo anche per i due chef, Mario e Dan
sono stufa di mangiare cigni, Mario, vuota il frezzer e fai posto a questi
credo avran bisogno di una cottura piuttosto lunga
ps. visto il messaggio sopra mi limiterò ad un assaggino
Ma poveriiiiiiiiiiiiiiii !!!
![]()
![]()
mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Ma poveriiiiiiiiiiiiiiii !!!
![]()
![]()
ma perchè? e i cigni allora?![]()
e poi non credevo fossi vegetariano, uffa una vuole fare la carina e portare un regalo da una gita
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Ma poveriiiiiiiiiiiiiiii !!!
![]()
![]()
ma perchè? e i cigni allora?![]()
e poi non credevo fossi vegetariano, uffa una vuole fare la carina e portare un regalo da una gita
Mavi, non puoi fargli mangiare i suoi simili![]()
![]()
mavi80 ha scritto:
ma io voglio assaggiare prima di cucinare e quindi si torna a due pagine indietro...quando mi inviti?
a me e al lucano?
che povero si annoia![]()

ire ha scritto:mavi80 ha scritto:
ma io voglio assaggiare prima di cucinare e quindi si torna a due pagine indietro...quando mi inviti?
a me e al lucano?
che povero si annoia![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti