Moderatore: Justinawind
pagati ha scritto:questo non è un caffè... è una ciofeca!!!!
Totò

Justinawind ha scritto:pagati ha scritto:questo non è un caffè... è una ciofeca!!!!
Totò
![]()
Noi abbiamo anche ALTRE ciofeche su questo sito
gigetto65 ha scritto:L'Italia conta oltre 50 milioni di attori. I peggiori stanno sul palcoscenico. (Orson Welles)

Nycla ha scritto:"La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere...."(Guevara)

Diana Cocco ha scritto:Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e
di correre il rischio di vivere i propri sogni.
(Paulo Coelho)
Cosimo Altomare ha scritto:Diana Cocco ha scritto:Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e
di correre il rischio di vivere i propri sogni.
(Paulo Coelho)
Mi piace correre il rischio..... lo faccio con piacere +++

Diana Cocco ha scritto:Nycla ha scritto:"La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere...."(Guevara)
mi calza perfettamente
è sempre stato il mio grande desiderio

Nycla ha scritto:Diana Cocco ha scritto:Nycla ha scritto:"La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere...."(Guevara)
mi calza perfettamente
è sempre stato il mio grande desiderio
Ciao Diana,credo che sia il desiderio di molti..in particolare di chi ha sete di conoscere e scoprire!

Cosimo Altomare ha scritto:I momenti migliori dell'amore sono quelli di una quieta e dolce malinconia, dove tu piangi e non sai di che.
(Giacomo Leopardi)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti