Salvaa53 ha scritto:Gradirei non venissero derise le opinioni altrui.
Adriano ha un diritto costituzionale di avere la propria (più o meno condivisibile) opinione. Se desidera ricevere il libro finanziato da partito che appoggia, è libero di averlo.
Diritto costituzionale? Mamma mia che parola forte per così poco! Mah,forse ho interpretato male le parole di Adriano.Forse,dovremo rileggere tutti la carta costituzionale e capire meglio che oggi la legge non è uguale per tutti!
Il nostro amico Adriano dice che deve leggere questo libro per capire il programma di berlusconi.
Secondo me, se dopo circa vent'anni di berlusconismo nel nostro paese,Adriano che vive di politica e deve leggere quel libro per conoscere meglio il cavaliere ed il suo programma,evidentemente,sono circa vent'anni che è stato fuori zona,diciamo molto ma molto lontano e non è ben aggiornato.
Diciamo,allora che,se ci vogliono più di vent'anni per capire la filosofia del cavaliere, non dobbiamo meravigliarci poi,più di tanto,se una buona metà di cittadini parla di pseudo politica in un paese in cui le anomalie abbondano.
Qui,non si vuole offondere nessuno,diciamo allora,soltanto che la politica è una cosa seria.[/quote]
Non è che io non ho capito niente in venti anni è che mi giro attorno alla politica italiana non trovo un leader come il signor B.. pensavo a Fini oggi non gli darei neanche le chiavi della mia auto se fosse un parcheggiatore, Casini persona stupenda purtroppo è un vecchio democristiano ( politica vecchia ) a sinistra c'è gente che evito di pronunciare, poi c'è un un ex magistrato che metterebbe tutti in galera ( meno quelli che la pensano come lui ) sono arrivato alla conclusione che l'unico partito serio che c'è in Italia oggi è la LEGA NORD, questa valutazione la dò su le cose che fanno e nò su quello che dicono alcuni esponenti quando vengono intervistati tipo ex sindaco di Treviso Gentilini.
Io capisco che qualcuno stà aspettando il Papa nero io nel frattempo seguito a seguire l'imperatore