Moderatore: Justinawind
Justinawind ha scritto:E' stata recentemente rinvenuta una copia apocrifa del Libro della Genesi, che offre una versione alternativa del mito della creazione.
Curiosamente, però, le traduzioni differiscono notevolmente, a seconda se l'originale in aramaico viene affidato a un traduttore maschio o femmina.
VERSIONE MASCHILISTA
Adamo passeggiava nel Paradiso Terrestre.
Si sentiva molto solo. Allora Dio gli chiese:
"Adamo, cosa c'è che non va, ti vedo molto giù!"
e Adamo, piagnucolando, gli disse che non aveva nessuno con cui chiacchierare. Mosso a compassione, Dio gli promise che gli avrebbe dato una compagna, una DONNA!
"Questa persona" disse Dio "ti procurerà il cibo, cucinerà per te, e quando ti toglierai i pantaloni, essa li laverà per te.
Non discuterà mai le tue decisioni. Anzi, le condividerà sempre. Avrà cura dei tuoi figli e non ti chiederà mai di andare nel mezzo della notte a vedere come stanno. Non ti contraddirà mai e sarà sempre la prima ad ammettere di avere torto. Non avrà mai il mal di testa e ti darà sempre amore e passione quando ne avrai voglia." Adamo, a bocca aperta, chiede a Dio:
"Ma quanto mi costa una donna cosi?"
"Un braccio e una gamba"
"Uhm... e... senti, e per una costola cosa mi dai?"
![]()
Il resto è storia.
Diana Cocco ha scritto:Ho scoperto cosa ci fa ingrassare...
E' lo shampoo! Le indicazioni dicono: "da corpo e volume".
Da ora userò solo detersivo per i piatti, le indicazioni dicono:
"Elimina anche i grassi più difficili " .

Diana Cocco ha scritto:25 anni di matrimonio
Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:
"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.
Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici , ma io dormo con una vecchia di 50 anni".
Mia moglie è stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:
"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io farò in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici ".
Le donne sono incredibili!!! Ti guariscono subito dalla tua crisi
esistenziale...![]()
![]()

Vincenzo Costantino ha scritto:Diana Cocco ha scritto:25 anni di matrimonio
Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:
"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.
Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici , ma io dormo con una vecchia di 50 anni".
Mia moglie è stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:
"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io farò in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici ".
Le donne sono incredibili!!! Ti guariscono subito dalla tua crisi
esistenziale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Justinawind ha scritto:E' stata recentemente rinvenuta una copia apocrifa del Libro della Genesi, che offre una versione alternativa del mito della creazione.
Curiosamente, però, le traduzioni differiscono notevolmente, a seconda se l'originale in aramaico viene affidato a un traduttore maschio o femmina.
VERSIONE MASCHILISTA
Adamo passeggiava nel Paradiso Terrestre.
Si sentiva molto solo. Allora Dio gli chiese:
"Adamo, cosa c'è che non va, ti vedo molto giù!"
e Adamo, piagnucolando, gli disse che non aveva nessuno con cui chiacchierare. Mosso a compassione, Dio gli promise che gli avrebbe dato una compagna, una DONNA!
"Questa persona" disse Dio "ti procurerà il cibo, cucinerà per te, e quando ti toglierai i pantaloni, essa li laverà per te.
Non discuterà mai le tue decisioni. Anzi, le condividerà sempre. Avrà cura dei tuoi figli e non ti chiederà mai di andare nel mezzo della notte a vedere come stanno. Non ti contraddirà mai e sarà sempre la prima ad ammettere di avere torto. Non avrà mai il mal di testa e ti darà sempre amore e passione quando ne avrai voglia." Adamo, a bocca aperta, chiede a Dio:
"Ma quanto mi costa una donna cosi?"
"Un braccio e una gamba"
"Uhm... e... senti, e per una costola cosa mi dai?"
Il resto è storia.
Diana Cocco ha scritto:- Cara signora, l'ultima volta che questo è successo nacque una stella a
Oriente e arrivarono tre re magi. Questa volta non mi voglio perdere lo
spettacolo!

Vincenzo Costantino ha scritto:Diana Cocco ha scritto:- Cara signora, l'ultima volta che questo è successo nacque una stella a
Oriente e arrivarono tre re magi. Questa volta non mi voglio perdere lo
spettacolo!
![]()
(chissà)Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti