Sissi, i tempi cambiano..una volta le persone avevano meno cose, non c'era tutto quello che c'è adesso e probabilmente non si vedevano immagini di ragazze vestite in un certo modo, quasi ovunque, televisione, giornali, manifesti per le città, pur di vendere un prodotto..e questo purtroppo conta.
Quante ragazze sono influenzate da quello che vedono in giro? tante, quindi si vestono e si comportano in un certo modo, per piacere.
Quanti ragazzi sono influenzati da quello che vedono in giro? tanti, che hanno una concezione della donna pari a quella che sta sui calendari o in tv.
Molti giovani si fanno influenzare da quello che la società gli mette davanti, molti hanno genitori che pur di tenerseli buoni danno mance spropositate..è vero, succede e probabilmente andando avanti queste cose saranno sempre più frequenti.
Ma come ho detto precedentemente, questa è solo una fetta di giovani, fa comodo guardare solo quella, è la parte criticabile, ma sforziamoci di guardarla tutta la torta, non solo la fetta "cattiva". Ripeto, di giovani che non si comportavano benissimo ce n'erano sicuramente anche in passato, come ci sono persone mature (solo come età..) che si comportano esattamente in questo modo, che si drogano, bevono, fumano, uccidono..e il fatto che siano persone di una certa età non rende meno grave e sconcertante quello che fanno.
C'è una fetta "cattiva" nei giovani esattamente come c'è negli adulti.
Ma chissà perchè degli adulti non si parla mai e dei giovani "bravi" nemmeno..
(Ju, pa' non ti darà mai le chiavi per ritirarmi la macchina..è troppo occupato con le potature

)
un'ultima cosa: hai giustamente detto che una volta c'erano meno soldi e non c'erano tutte le cose che ci sono adesso..ecco, questa è una cosa che fa molto la differenza..