Moderatore: Justinawind
gigetto65 ha scritto:Cosa ne pensate dell'inizio concorso?
Io credo che sta diventando un pò troppo fiscale e voi?

Justinawind ha scritto:gigetto65 ha scritto:Cosa ne pensate dell'inizio concorso?
E' solo inizio.

gigetto65 ha scritto:Justinawind ha scritto:gigetto65 ha scritto:Cosa ne pensate dell'inizio concorso?
E' solo inizio.![]()
Appunto che è solo l'inizio le piante vanno radrizzate da giovani ahhahahah![]()

quark ha scritto: avrebbero dovuto ammettere!!!
![]()
[/quote]gigetto65 ha scritto:scusa ma finora come utente qualificato sono stato interpellato una sola volta e mi sono espresso a favore del F.c come da quanto vedo nel sondaggio la maggior parte degli interpellati
Io intendo troppo fiscali sulle foto con macchioline e sgranature dovute a pioggia o ad iso alti e non parlo delle mie infatti ho accettato l'esclusione senza batter ciglio

gigetto65 ha scritto:Per macchioline, sgranature e millimetro più o meno di un comune lascio ai posteri l'ardua sentenza, la mia sarebbe per più tolleranza visto che di professionisti ce ne sono veramente pochi e la maggior parte di noi posta foto fatte come turisti alle ore che ci si trova e con l'attrezzatura leggera
e per prevenire vedasi punto "b"
Forse perché si vergognerebbero?
gigetto65 ha scritto:Ok vedo che parliamo due lingue diverse, mi spiace non riuscire a farmi capire ma come si dice : tirem innanz

gigetto65 ha scritto:Prima di rispondere ho voluto dare un occhiata e sono giunto alla conclusione che la foto del sondaggio poteva e doveva essere presentata meglio dall'autore(wiki affezionato) così trae in inganno non solo il sottoscritto visto il risultato del sondaggio per questo ritengo ancora che sia da mettere F.C e ricandidare al mese successivo con le dovute spiegazioni.
....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti