Workshop!

La sezione dedicata all'incontro del 2009 della comunità, 13-14 giugno

Messaggioda Marina Greco » gio 21 mag 2009 10:01

Giuseppe Zingarelli ha scritto::oops: anche se ho una età matura questa sara la mia faccia :oops:

daiiiiii!!!!!
:-)
Marina Greco
Redazione
Redazione

Messaggioda Justinawind » gio 21 mag 2009 17:12

Giuseppe Zingarelli ha scritto::oops: anche se ho una età matura questa sara la mia faccia :oops:

Un delizioso vecchietto come prof!
Miticoooooooooooo!!!
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » gio 21 mag 2009 20:39

Justinawind ha scritto:

Un delizioso vecchietto come prof!
Miticoooooooooooo!!!

Innanzitutto Non sono un vecchietto :telodicevo: ma un baldo giovine :fischio: nel pieno delle sue forze :lol: di solito si dice che l'importante è quello che uno si sente dentro.................... :angelo:
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda Marcello Di Sarno » ven 22 mag 2009 11:59

La mia proposta di workshop è sul Fotogiornalismo web 2.0 e sul caso di Reporter di Comuni-Italiani.it.
Per vedere gli argomenti, suggerire modifiche e segnalarsi tra i partecipanti rimando alla pagina wiki.
Spero di non emozionarmi troppo :oops: :oops: e soprattutto di non annoiare nessuno :telodicevo: :telodicevo:
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda Justinawind » ven 22 mag 2009 17:49

Giuseppe Zingarelli ha scritto: di solito si dice che l'importante è quello che uno si sente dentro.................... :angelo:

Infatti... io intendevo proprio quello. :mrgreen:
Giovane fuori e ...
:jfs2: :demure:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » ven 22 mag 2009 17:53

Marcello Di Sarno ha scritto:La mia proposta di workshop è sul Fotogiornalismo. (...) Spero di non emozionarmi troppo :oops: :oops: e soprattutto di non annoiare nessuno :telodicevo: :telodicevo:

Mi sono iscritta. Sono interessata, curiosa come una scimmia e sicuramente a me non annoierai.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda venticello » ven 22 mag 2009 20:32

Marcello Di Sarno ha scritto:La mia proposta di workshop è sul Fotogiornalismo web 2.0 e sul caso di Reporter di Comuni-Italiani.it.
Per vedere gli argomenti, suggerire modifiche e segnalarsi tra i partecipanti rimando alla pagina wiki.
Spero di non emozionarmi troppo :oops: :oops: e soprattutto di non annoiare nessuno :telodicevo: :telodicevo:

sarei molto interessato... ma non so se posso venire anche la domenica... >:-(
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
venticello
Utente Qualificato

Messaggioda Viviana Bernardini » ven 22 mag 2009 22:30

Marcello Di Sarno ha scritto:Spero di non emozionarmi troppo :oops: :oops: e soprattutto di non annoiare nessuno :telodicevo: :telodicevo:

ehi Marcello, basta leggere qualche riga dei tuoi articoli in Reporter per capire che non annoierai nessuno! Quanto all'emozione...senza quella, allora sì, sai che noia! ;-)
a proposito... (?) e la musica? magari c'è qualche band 8) in ascolto, o qualche musicista che può suonare (non noi) qualcosina..che so, gli stacchetti per le premiazioni?
ciaooooo
Viviana Bernardini
Utente Senior

Messaggioda Marcello Di Sarno » sab 23 mag 2009 11:40

Justinawind ha scritto:
Marcello Di Sarno ha scritto:La mia proposta di workshop è sul Fotogiornalismo. (...) Spero di non emozionarmi troppo :oops: :oops: e soprattutto di non annoiare nessuno :telodicevo: :telodicevo:

Mi sono iscritta. Sono interessata, curiosa come una scimmia e sicuramente a me non annoierai.

grazie per la fiducia!!! :dance:
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda Marcello Di Sarno » sab 23 mag 2009 11:46

venticello ha scritto:
Marcello Di Sarno ha scritto:La mia proposta di workshop è sul Fotogiornalismo web 2.0 e sul caso di Reporter di Comuni-Italiani.it.

non è detto che il workshop possa essere previsto sia il sabato che la domenica...anzi ti voglio rassicurare: è garantito! ;-)
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda Marcello Di Sarno » sab 23 mag 2009 11:52

Viviana Bernardini ha scritto:ehi Marcello, basta leggere qualche riga dei tuoi articoli in Reporter per capire che non annoierai nessuno! Quanto all'emozione...senza quella, allora sì, sai che noia! ;-)

A queste parole non posso che rispondere con dei :flower: :flower: :flower:
se avrò il sostegnodi persone squisite come te e gli altri amici di Reporter sarà più facile :ok:
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda venticello » sab 23 mag 2009 15:35

Marcello Di Sarno ha scritto:
venticello ha scritto:

non è detto che il workshop possa essere previsto sia il sabato che la domenica...anzi ti voglio rassicurare: è garantito! ;-)

Bhe allora non mi dispiacerebbe... :mrgreen:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
venticello
Utente Qualificato

Messaggioda Agnes » mer 27 mag 2009 15:31

i Workshop su Fotografia MACRO e HDR fateli domenica 14 giugno così posso seguirli anch'io!!! :-)
Agnes
Utente Senior

STITCHING FOTOGRAFICO

Messaggioda marcer » mer 27 mag 2009 19:16

Il mio piccolo apporto potrebbe essere un workshop relativamente allo Stitching Fotografico, che ho imparato e acquisito i mezzi negli USA. La parola Stitching è quasi intraducibile ,per cui lascio a Voi decidere se potesse interessare, magari dopo aver fatto una visita sul mio sito ove oltre a spiegarlo brevemente riporta una serie di scatti Ad Hoc. Sarà per me un piacere soprattutto approfittare dell'occasione per "rinfrescarVi" con qualche splendida foto in Sticthing della splendida Costa d'Amalfi!!
In attesa, sinceramente
Marcello Cerrone

http://www.cerrone.it
marcer
Utente Qualificato

Messaggioda Agnes » mer 27 mag 2009 19:30

marcer ha scritto:Il mio piccolo apporto potrebbe essere un workshop relativamente allo Stitching Fotografico, che ho imparato e acquisito i mezzi negli USA. La parola Stitching è quasi intraducibile ,per cui lascio a Voi decidere se potesse interessare, magari dopo aver fatto una visita sul mio sito ove oltre a spiegarlo brevemente riporta una serie di scatti Ad Hoc. Sarà per me un piacere soprattutto approfittare dell'occasione per "rinfrescarVi" con qualche splendida foto in Sticthing della splendida Costa d'Amalfi!!
In attesa, sinceramente
Marcello Cerrone

http://www.cerrone.it

Cioè le foto incollate una all'altra in sequenza in modo da avere una visione panoramica a 180 gradi?
Workshop graditissimo, di domenica 14, grazie :mrgreen:
Agnes
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Evento 2009