Giuseppe Zingarelli ha scritto::oops: anche se ho una età matura questa sara la mia faccia
daiiiiii!!!!!

Giuseppe Zingarelli ha scritto::oops: anche se ho una età matura questa sara la mia faccia

Justinawind ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto::oops: anche se ho una età matura questa sara la mia faccia
Un delizioso vecchietto come prof!
Miticoooooooooooo!!!
ma un baldo giovine
nel pieno delle sue forze 

Giuseppe Zingarelli ha scritto: di solito si dice che l'importante è quello che uno si sente dentro....................

Marcello Di Sarno ha scritto:La mia proposta di workshop è sul Fotogiornalismo. (...) Spero di non emozionarmi troppo![]()
e soprattutto di non annoiare nessuno
![]()
Marcello Di Sarno ha scritto:La mia proposta di workshop è sul Fotogiornalismo web 2.0 e sul caso di Reporter di Comuni-Italiani.it.
Per vedere gli argomenti, suggerire modifiche e segnalarsi tra i partecipanti rimando alla pagina wiki.
Spero di non emozionarmi troppo![]()
![]()

Marcello Di Sarno ha scritto:Spero di non emozionarmi troppo![]()
![]()
Justinawind ha scritto:Marcello Di Sarno ha scritto:La mia proposta di workshop è sul Fotogiornalismo. (...) Spero di non emozionarmi troppo![]()
![]()
Mi sono iscritta. Sono interessata, curiosa come una scimmia e sicuramente a me non annoierai.

venticello ha scritto:Marcello Di Sarno ha scritto:La mia proposta di workshop è sul Fotogiornalismo web 2.0 e sul caso di Reporter di Comuni-Italiani.it.
Per vedere gli argomenti, suggerire modifiche e segnalarsi tra i partecipanti rimando alla pagina wiki.
![]()
sarei molto interessato... ma non so se posso venire anche la domenica...

Viviana Bernardini ha scritto:ehi Marcello, basta leggere qualche riga dei tuoi articoli in Reporter per capire che non annoierai nessuno! Quanto all'emozione...senza quella, allora sì, sai che noia!

Marcello Di Sarno ha scritto:venticello ha scritto:Marcello Di Sarno ha scritto:La mia proposta di workshop è sul Fotogiornalismo web 2.0 e sul caso di Reporter di Comuni-Italiani.it.
![]()
sarei molto interessato... ma non so se posso venire anche la domenica...
non è detto che il workshop possa essere previsto sia il sabato che la domenica...anzi ti voglio rassicurare: è garantito!

marcer ha scritto:Il mio piccolo apporto potrebbe essere un workshop relativamente allo Stitching Fotografico, che ho imparato e acquisito i mezzi negli USA. La parola Stitching è quasi intraducibile ,per cui lascio a Voi decidere se potesse interessare, magari dopo aver fatto una visita sul mio sito ove oltre a spiegarlo brevemente riporta una serie di scatti Ad Hoc. Sarà per me un piacere soprattutto approfittare dell'occasione per "rinfrescarVi" con qualche splendida foto in Sticthing della splendida Costa d'Amalfi!!
In attesa, sinceramente
Marcello Cerrone
http://www.cerrone.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite