Incontro per Premiazione Edizione 2008

La sezione dedicata all'incontro del 2009 della comunità, 13-14 giugno

Pensi di venire alla Premiazione Edizione 2008?

Sondaggio concluso il gio 30 apr 2009 19:51

Sì! (come potrei mancare ad un evento così importante?)
28
28%
Forse (dipende dalla congiuntura astrale)
40
40%
No (mi piange il cuore, ma proprio non riesco a venire)
32
32%

Voti totali : 100

Messaggioda Justinawind » sab 25 apr 2009 23:39

Massimo Di Bello ha scritto:
Justinawind ha scritto:Visto che ci vediamo a Roma, una breve lezione di romanesco:
:mrgreen: Lìmortaccitua! :mrgreen: E non snippare! Non è offensivo! :mrgreen:

potresti organizzare un corso di romanesco in Piazzetta,
così da preparare tutti i partecipanti alla lingua locale
;-)

Ops... dici sul serio? :jfs2: In romanesco conosco principalmente le parolacce :angelo:
Però utilissime per visitare la Città Eterna... anzi - indispensabili direi... :lol:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda marivodo » dom 26 apr 2009 08:49

Massimo Di Bello ha scritto:
marivodo ha scritto:vorrei venire dipende degli impegni di ultimo minuto !da fare in un orario che ci permette di fare un A/R in giornata !
ciao

che orario suggerisci?

tra le 11.00 AM alle 5 PM , Freccia Rossa permettendo , non tutte si fermano a Firenze ora !!!
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda roki65 » dom 26 apr 2009 12:14

Sono entrata in finale! http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/66575 Avrei piacere di partecipare alla premiazione tranne che si tenga il 23 che proprio non posso spero di poter incontrare un pò di voi!
roki65
Utente Qualificato

Messaggioda tetopedro » dom 26 apr 2009 16:14

Ciao a tutti,

al momento non posso confermarlo con certezza, però mi farebbe piacere venire alla premiazione: dipende solo da quando è prevista: ho visto che si parla del 23 oppure 30 Maggio. Fosse il 30 (ahime) so già che non potrò esserci; fosse il 23...ci sarebbe qualche possibilità.

Domandina: secondo Voi i risultati ufficiali (cioè vincitori e vinti) si sapranno PRIMA della data fatidica !?!?!?! :-) :-) :-) :-)

Un saluto a tutti
tetopedro
Utente Junior

Messaggioda derrik » dom 26 apr 2009 19:18

ciao a tutti! è una vita che manco dal forum dopo l'estenuante maratona :jfs2: , ma fortunatamente sbirciando ho notato il 3d ed allora eccomi a dire la mia: per il 23 non dovrei avere problemi (ma il condizionale è d'obbligo), per la location gli amici romani sapranno trovare certamente un posto facilmente raggiungibile senza troppo stress; per il resto credo sia meglio puntare solo sulla premiazione così d'avere più tempo per godersela e ritornare tutti alle proprie casette (il 24 sono di servizio).
con i risultati ci siamo? :scratch:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » dom 26 apr 2009 20:06

derrik ha scritto: per il resto credo sia meglio puntare solo sulla premiazione così d'avere più tempo per godersela e ritornare tutti alle proprie casette

Secondo la tua opinione sembrerebbe che la maggioranza debba accorrere solo per applaudire i vincitori...in tal caso, mi astengo e risparmio i soldi del viaggio, grazie :twisted:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda roki65 » dom 26 apr 2009 20:14

Io non farei il viaggio da Catania solo per applaudire i vincitori!!!!!!!!!!!
albatros ha scritto:
derrik ha scritto: per il resto credo sia meglio puntare solo sulla premiazione così d'avere più tempo per godersela e ritornare tutti alle proprie casette

Secondo la tua opinione sembrerebbe che la maggioranza debba accorrere solo per applaudire i vincitori...in tal caso, mi astengo e risparmio i soldi del viaggio, grazie :twisted:
roki65
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » dom 26 apr 2009 20:19

albatros ha scritto:

[snip] laddove dico che personalmente punterei solo sulla premiazione e non sulle varie opzioni proposte da Massimo, è solo per un fattore temporale; non credo che ci saranno solo romani o che tutti rimarranno anche il giorno dopo, dunque dovendo prevedere i tempi per il rientro ecco la motivazione della mia personalissima idea!!!
purtroppo la democrazia esiste ancora e con essa l'opportunità di esprimere idee, pensieri e sentimenti; chi poi da queste idee, pensieri e sentimenti si sente colpito può astenersi da qualsivoglia forma di partecipazione!!!
ps- pensate di fare il bis per il concorso 2009? no alpitour? agliagliai!!!!!! :jfs2: :jfs2: :jfs2:
Ultima modifica di Massimo Di Bello il dom 26 apr 2009 21:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: calma...
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » dom 26 apr 2009 21:46

derrik ha scritto:
purtroppo la democrazia esiste ancora e con essa l'opportunità di esprimere idee, pensieri e sentimenti

Bravo...è proprio quello che ho fatto anch'io.
[snip]
Ultima modifica di Massimo Di Bello il dom 26 apr 2009 21:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: calma...
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda fedegen88 » dom 26 apr 2009 22:37

Forse riuscirei, dipende da quando è la data del mio appello di fine maggio :)
Ovviamente se venissi non verrei da sola ma con un'amica!
fedegen88
Utente Junior

Messaggioda ghido » lun 27 apr 2009 12:32

più "No" che "Si" per me vista la distanza ;-)
ghido
Utente Qualificato

premiazione edizione 2008

Messaggioda artista469 » lun 27 apr 2009 15:27

Ma dove averrà la premiazione?
Pubblicate per tempo sul sito lugo e data di premiazione?
Pubblicate i vincitori prima della premiazione?
Probabilmente per ragioni di lavoro non potrò partecipare. A meno che non risulti tra i vincitori. :shock:
grazie
artista469
Utente Junior

premiazioni

Messaggioda Grifo » lun 27 apr 2009 15:47

buongiorno a tutti, se ,come sembra, la manifestazione si terrà a fne maggio penso di esserci.
Saluti di cuore.
Grifo
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » lun 27 apr 2009 16:15

artista469 ha scritto:Ma dove averrà la premiazione?
Pubblicate per tempo sul sito lugo e data di premiazione?
Pubblicate i vincitori prima della premiazione?
Probabilmente per ragioni di lavoro non potrò partecipare. A meno che non risulti tra i vincitori. :shock:
grazie

ciao artista, vedi che c'è anche un sondaggio in corso con due date da preferire; 23 o 31 Maggio a Roma per cui credo che i nomi dei vincitori saranno pubblicati prima nell'apposito 3d bloccato da massimo proprio per lasciarlo pulito. se guardi meglio nel forum, troverai tutto. :ok:
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » lun 27 apr 2009 16:19

ps. per artista: mi correggo 23 o 30 maggio e trovi tutto leggendo il 3d "Incontro per Premiazione Edizione 2008"
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Evento 2009