Massimo Di Bello ha scritto:abbiamo deciso (malgrado la maggior spesa) di organizzare l'evento su due giorni,
dai dicci subito qual è???Massimo Di Bello ha scritto: abbiamo anche definito la location!
ciao
Anna
Il forum dove poter parlare dei problemi dei comuni e delle iniziative in corso, dove poter entrare in contatto con parenti e amici lontani e trovare informazioni che solo chi è del luogo può fornire.
https://rete.comuni-italiani.it:80/forum/
https://rete.comuni-italiani.it:80/forum/viewtopic.php?f=1579&t=3849
Massimo Di Bello ha scritto:abbiamo deciso (malgrado la maggior spesa) di organizzare l'evento su due giorni,
dai dicci subito qual è???Massimo Di Bello ha scritto: abbiamo anche definito la location!
anna01 ha scritto: dai dicci subito qual è???
ciao
Anna


