Pagina 2 di 2

MessaggioInviato: mar 19 mag 2009 18:34
da anna01
Massimo Di Bello ha scritto:abbiamo deciso (malgrado la maggior spesa) di organizzare l'evento su due giorni,
:-) :D :-) :D

Massimo Di Bello ha scritto: abbiamo anche definito la location!
:-)
dai dicci subito qual è???

ciao
Anna

MessaggioInviato: mar 19 mag 2009 18:54
da Massimo Di Bello
anna01 ha scritto: dai dicci subito qual è???

ciao
Anna


Ciao Anna!
sto preparando proprio ora la pagina con tutte le info,
una decina di minuti ed è pronta (almeno in una prima versione)
;-)

MessaggioInviato: mar 19 mag 2009 19:05
da Massimo Di Bello
Ecco qui le prime informazioni!

Comuni-Italiani.it - Evento 2009

Non appena completo le informazioni fondamentali, invio anche una circolare a tutti gli iscritti per avvisarli
:-)

MessaggioInviato: mar 19 mag 2009 19:48
da Massimo Di Bello
creato un nuovo thread
per discutere dei particolari dell'evento

questo lo sposto nel nuovo forum dedicato
:-)