Pagina 1 di 1

premazione

MessaggioInviato: ven 29 mag 2009 11:05
da carlace
Buona giorno, durante l'evento 2009 verranno premiate anche le foto che hanno ricevuto il premio speciale fotografia reflex ??
se si, in che giorno????

grazie di nuovo! :lol:

MessaggioInviato: ven 29 mag 2009 11:09
da Vincenzo Costantino
Sempre nella giornata di Sabato.
Probabilmente durante la premiazione ufficiale quindi dalle 15e30 in poi.

MessaggioInviato: ven 29 mag 2009 11:36
da carlace
grazie.
presumibilmente verranno premiate
o è solo la data incerta?

MessaggioInviato: ven 29 mag 2009 21:04
da Massimo Di Bello
Tutte le premiazioni avverano sabato 13 giugno, dalle 15.30
tra domani e lunedì cerco di mettere online il programma delle premiazioni,
in linea di massima, sì, premiamo anche i vincitori Reflex,
stiamo verificando l'organizzazione del tutto
:-)

MessaggioInviato: mer 03 giu 2009 01:53
da Massimo Di Bello
Confermo che premiamo anche i vincitori Reflex
sempre sabato 13 giugno, dalle 15.30 in poi
:-)

MessaggioInviato: mer 03 giu 2009 14:23
da Justinawind
Una bella festa! :nirvana:

MessaggioInviato: lun 08 giu 2009 19:12
da Massimo Di Bello
Ho messo online la lista delle premiazioni:
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Pro ... remiazione
:-)