Complimenti al vincitore
Ma vittoria morale a "Il sogno di alcuni..."
Ma vittoria morale a "Il sogno di alcuni..."
Il forum dove poter parlare dei problemi dei comuni e delle iniziative in corso, dove poter entrare in contatto con parenti e amici lontani e trovare informazioni che solo chi è del luogo può fornire.
https://rete.comuni-italiani.it:80/forum/
https://rete.comuni-italiani.it:80/forum/viewtopic.php?f=1579&t=4151

sasso angelo ha scritto:grazie albatros........
