Pagina 2 di 2

MessaggioInviato: gio 02 lug 2009 20:44
da albatros
Complimenti al vincitore :D
Ma vittoria morale a "Il sogno di alcuni..." :lol:

MessaggioInviato: mar 07 lug 2009 22:31
da sasso angelo
grazie albatros........ :fischio:

MessaggioInviato: mer 08 lug 2009 00:20
da Justinawind
sasso angelo ha scritto:grazie albatros........ :fischio:

Tu di come ti è venuta l'idea... :bignose: :bignose-upside: :bignose: