[Scaldasole] certificato di nascita

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Scaldasole] certificato di nascita

Messaggioda vero76 » lun 10 mar 2008 03:23

Ciao mi chiamo Veronica, sono di Argentina. Lei la storia che in un tempo intendevo vivere alle sue torte. Ho bisogno di uni dati: il suo lei sa il direccion o il e la posta dell'iscrizione dove le nascite sono notate in in Scaldasole? Il mio nacio di nonna in quel luogo ed abbiamo bisogno del certificato di nascita di lei. La chiedo per favore se quest'interno del suo estaria di possibilitì eternamente agradeceria. Il Perdon dal traduccion... I saluti!!! :-)
vero76
Novizio

Messaggioda anesba60 » mer 12 mar 2008 05:20

Hola Vero: te he enviado un mensaje a tu correo privado, porque lo hice en espanol.
Te saluda. Ana
Traduzione:
Ciao Vero: Ti ho inviato un messaggio all'indirizzo email privato perchè l'ho fatto nella lingua spagnola.
Ti saluto. Ana
anesba60
Utente Junior

Messaggioda vero76 » mer 12 mar 2008 12:38

anesba60 ha scritto:Hola Vero: te he enviado un mensaje a tu correo privado, porque lo hice en espanol.
Te saluda. Ana
Traduzione:
Ciao Vero: Ti ho inviato un messaggio all'indirizzo email privato perchè l'ho fatto nella lingua spagnola.
Ti saluto. Ana

Ciao Ana!te lo agradezco de todo corazon! :-)
Agradezco di Ana!te di tutto il cuore! : -)
vero76
Novizio

Torna a Lombardia