Justinawind ha scritto:Non mi traumatizzare Diana![]()
E' già abbastanza provata

Luciano Salvati ha scritto:Justinawind ha scritto:Non mi traumatizzare Diana![]()
E' già abbastanza provata
luuuuuuungi da me traumatizzare la mia princessina![]()
le sottopagine esistono ancora e le foto sono in pagina, quindi nulla è pregiudicato![]()
Buona giornata ad entrambe![]()

ttaDiana Cocco ha scritto:Luciano
come si fa? a dividere in piccole sezioni?
questo è il messagio che da mesi sto ignorando![]()
ATTENZIONE: Questa pagina è lunga 93 kilobyte; alcuni browser potrebbero presentare dei problemi nella modifica di pagine che si avvicinano o superano i 32 KB. Valuta l'opportunità di suddividere la pagina in sezioni più piccole.
Diana Cocco ha scritto:Jutta
Luciano "the best"
ricordatemi ........... I BUSTI ...es. il busto con sotto scritto in onore di G. Verdi?
sotto "lapidi Commemorative"?

Diana Cocco ha scritto:ATTENZIONE: Questa pagina è lunga 93 kilobyte; alcuni browser potrebbero presentare dei problemi nella modifica di pagine che si avvicinano o superano i 32 KB. Valuta l'opportunità di suddividere la pagina in sezioni più piccole.
Utente:Diana_Cocco/Bari
Massimo Di Bello ha scritto:Diana Cocco ha scritto:ATTENZIONE: Questa pagina è lunga 93 kilobyte; alcuni browser potrebbero presentare dei problemi nella modifica di pagine che si avvicinano o superano i 32 KB. Valuta l'opportunità di suddividere la pagina in sezioni più piccole.
Ehm, pagine troppo lunghe sono anche scomode per chi visita il sito,
e sono più lunghe da caricare,
su quale pagina ti dà la segnalazione?
se è sulla tua pagina utente, potresti creare delle sottopagine dove raggruppare parti delle informazioni,
ad esempio potresti creare la pagina
- Codice: Seleziona tutto
Utente:Diana_Cocco/Bari
dove inserire la segnalazione delle foto su Bari che hai inserito
Luciano Salvati ha scritto:Diana Cocco ha scritto:Luciano
come si fa? a dividere in piccole sezioni?
questo è il messagio che da mesi sto ignorando![]()
ATTENZIONE: Questa pagina è lunga 93 kilobyte; alcuni browser potrebbero presentare dei problemi nella modifica di pagine che si avvicinano o superano i 32 KB. Valuta l'opportunità di suddividere la pagina in sezioni più piccole.
Penso che con l'evoluzione attuale dei browser non ci sia nessuna difficoltà a leggere una pagina oltre i 32 kb; quindi sarà solo un avvertimento standard del sistema. Ignoralo pure
Diana Cocco ha scritto:Jutta
Luciano "the best"
ricordatemi ........... I BUSTI ...es. il busto con sotto scritto in onore di G. Verdi?
sotto "lapidi Commemorative"?
Se hai intenzione di trascriverlo, mettilo sotto ==Lapidi Commemorative==![]()
Sarebbe utile per la pagina fare sia una foto che ritrae SOLO la parte della trascrizione e poi, a corredo, la foto che ritrae il busto per intero.
Buona settimana principessina adorata!

Diana Cocco ha scritto:la pagina è questa http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco
quando aggiungo il link ad una foto mi da quella dicitura
poi cmq salvo e sembra tutto a posto
dovresti spiegarmi nel dettaglio cosa fare
grazie
[[/Foto di Bari]]
problemi con Fasano e quello che avevo scritto sulla cittadina del mio papà?
Non visualizzo + la descrizione.

Diana Cocco ha scritto:Per Fasano vedrò
ma non c'è altro da dire e quindi tutti diciamo la stessa cosa

Diana Cocco ha scritto:Le streghe ....prima o poi tornano
caro Luciano "the best"
pensavi di esserti liberato di me
tutt'altro affacendata?????????![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti