Massimo Di Bello ha scritto::arrow: Nuovo Senior ProTempore!
Attivato Romlat

marcofederico ha scritto:a proposito di paga....quanti punti karma al giorno..???![]()
![]()
![]()

e sentirsi dire sempre : fc fc fc fc fc fc per la vita ???

marcofederico ha scritto:ma potrò respirare ed eventualmente commentare declassando "affabilmente" qualche foto di "senior extra" senza avere paura di finire nel limbo prima e poi nell'inferno, nel girone dei "fotografi" dove si è costretti a scattare foto, con regolazioni paurose, a Luciferoe sentirsi dire sempre : fc fc fc fc fc fc per la vita ???
![]()
![]()
Justinawind ha scritto:Sul serio - avrai dei poteri di aprire i sondaggi su tutte le foto che riterrai non valide, ovviamente comprese quelle dei senior, come giusto che sia

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:Sul serio - avrai dei poteri di aprire i sondaggi su tutte le foto che riterrai non valide, ovviamente comprese quelle dei senior, come giusto che sia
Ecco, appunto ... Senior è plurale, non singolare ...
Justinawind ha scritto:Dici che qualcuno che fa i commenti non lo sa?

marcofederico ha scritto:ma potrò respirare ed eventualmente commentare declassando "affabilmente" qualche foto di "senior extra" senza avere paura di finire nel limbo prima e poi nell'inferno, nel girone dei "fotografi" dove si è costretti a scattare foto, con regolazioni paurose, a Luciferoe sentirsi dire sempre : fc fc fc fc fc fc per la vita ???
![]()
![]()

Adelia Rumanato ha scritto:
In effetti qualche rischio lo corri!![]()
Ovviamente.... scherzo!!!

MARIO1964 ha scritto:Adelia Rumanato ha scritto:
Ma come?
Non hai ancora aperto quel pacchettino che ti ha dato JU quando te ne sei andata, raccomandandosi tanto di aprirlo solo quando fossi arrivata a casa?
Quello che sembrava una sveglietta ... tic tac tic tac ...
![]()
![]()
MARIO1964 ha scritto:Adelia Rumanato ha scritto:
Ma come?
Non hai ancora aperto quel pacchettino che ti ha dato JU quando te ne sei andata, raccomandandosi tanto di aprirlo solo quando fossi arrivata a casa?
Quello che sembrava una sveglietta ... tic tac tic tac ...
![]()
![]()
Adelia Rumanato ha scritto:Justina....... grazie per quella sveglietta con il logo di Supermario, davvero simpatica... Mi sveglierò più volentieri, ora, al mattino!
Justinawind ha scritto:Adelia Rumanato ha scritto:Justina....... grazie per quella sveglietta con il logo di Supermario, davvero simpatica... Mi sveglierò più volentieri, ora, al mattino!
Mario è cattivo... mi vuole far sempre passare per una perfida assassina

(mi sembra di averla già sentita questa battuta...)marcofederico ha scritto:ma la sveglietta è per tutti i nuovi adepti o cominciamo già con i favoritismi...![]()
![]()
![]()
justina non è cattiva....l'hanno "disegnata" così...![]()
![]()
(mi sembra di averla già sentita questa battuta...)

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti