ugo1951 ha scritto:Justinawind ha scritto:Diana Cocco ha scritto:Avendo ricevuto MP con votazioni "strane" sulle mi foto
da questo mese ho deciso di non guardare le sfide
nè di come ho votato le foto (spero bene) nè di come sono state votate le mie
non lo reputo importante - anche perchè ritengo che sia difficile considerare la votazione altrui
perchè i parametri di giudizio per quanto riguarda una foto sono tanti.
A me fa pena chi manda in giro questi messaggi...
A X scrive che Y non l'ha votato, a Y scrive che non l'ha votato Z, a Z che X non lo vota...
Che pena questi dossieraggi... che pena...
Sono d'accordo che e' poco edificante mandare dossier in giro...lasciamo pero' che coloro che si sentono danneggiati da votazioni discutibili abbiano la possibilita' di esprimere il loro rammarico in modo aperto e leale, chiedendo spiegazioni tecniche sul perche' di certe scelte...questo 3d e' il luogo piu' adattto per eprimere questi malumori in modo urbano perche' e' quello piu' seguito in questo momento...personalmente seguiro' il suggerimento di Massimo e gli scrivero' due righe in merito ad una mia foto che per pochi centesimi di voto non e' arrivata sul podio e questo grazie alle votazioni non favorevoli di alcuni colleghi concorrenti che, per il ruolo che occupano in alcuni team altolocati e l'abilita' professionale da tutti noi riconosciuta, mi hanno molto sorpreso ed amareggiato . Ugo
ciao ugo premetto che mi dispiace,vorrei solo dire che ho sempre votato secondo coscienza,ilmio indice di sintonia lo dimostra.ho votato contro la tua foto al primo turno perché ritengo che chi si cimenta con un soggetto molto forte come é il tuo, deve portare a casa uno scatto originale e di forte impatto,il tuo scatto l,ho ritenuto troppo normale.infatti ho preferito un ponte in notturna molto piu semplice ma reso piu accattivante dall autore