ugo1951 ha scritto:Grazie Mavi e Mario...siete stati chiari...per essere certi giorno o notte...oppure inquadratura diversa...![]()
Brava Mavi...la diplomazia non ti manca certo...

ugo1951 ha scritto:Grazie Mavi e Mario...siete stati chiari...per essere certi giorno o notte...oppure inquadratura diversa...![]()

MARIO1964 ha scritto:ugo1951 ha scritto:Grazie Mavi e Mario...siete stati chiari...per essere certi giorno o notte...oppure inquadratura diversa...![]()

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Ho candidato una foto nella cat.A ponti e si vede per un errore me la caricata con una striscia orizzontale con pixel mancanti e lo messa in sospeso voglio ricandidarla e non me la fa candidare nonostante abbia cambiato il nome siano passsate 24 ore come posso fare? grazie
Giuseppe Zingarelli ha scritto:Ho candidato una foto nella cat.A ponti e si vede per un errore me la caricata con una striscia orizzontale con pixel mancanti e lo messa in sospeso voglio ricandidarla e non me la fa candidare nonostante abbia cambiato il nome siano passsate 24 ore come posso fare? grazie
romanatome ha scritto:Scusatemi... nn mi ricordo bene...ma i belvedere sono ammessi come piazze ?
tipo questo..
Justinawind ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Ho candidato una foto nella cat.A ponti e si vede per un errore me la caricata con una striscia orizzontale con pixel mancanti e lo messa in sospeso voglio ricandidarla e non me la fa candidare nonostante abbia cambiato il nome siano passsate 24 ore come posso fare? grazie
Nella categoria A puoi candidare solo una foto al mese per tema.
O pagare in karma.
O aspettare il mese successivo

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Ma è il sistema che ha sbagliato e me la caricata male non è giusto che paghi con i punti

mavi80 ha scritto:effelara ha scritto:Ho dato un 'occhiata al regolamento ma mi sembra di aver capito che sono ammesse solo foto digitali,e io che speravo che stavolta ci sarebbe stato pure il bianco e nero.Io che fotografo da tanti anni in analogico non posso partecipare o sono costretto a fotografare in digitale.
Sinceramente non capisco che male c'è a scannerizzare foto analogiche e presentarle.Ma forse ho capito male.
Ciao
Raffaele
Non è ammesso solo il digitale, anche l'analogico, purchè sia di buona qualità, e non bianco e nero, ovviamente.
effelara ha scritto:Così si penalizza fortemente per non dire di fatto si esclude dal concorso chi stampa in camera oscura.

MARIO1964 ha scritto:effelara ha scritto:Così si penalizza fortemente per non dire di fatto si esclude dal concorso chi stampa in camera oscura.
Non sono d' accordo.
Ho visto stupende scansioni di foto a colori realizzate per far partecipare le stampe a colori.
Che godono di assoluta parità di trattamento.
Le foto con macchie vengono escluse a prescindere dalla sorgente, analogica o digitale che sia.
Guarda le gallerie delle fuori concorso e vedrai che quel che dico è vero.

Maria Antonietta ha scritto:Perchè nella foto di gennaio come percentuale di voto al terzo turno mi esce la scritta no.......cosa vuol dire? Di conseguenza nn conosco neanche la percentuale, la posso riproporre a marzo?![]()

Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti