MARIO1964 ha scritto:ugo1951 ha scritto:Mario per ''convivenza''mi stai dicendo che e' difficile gestire 5 o 4 o 3 senior in un Team ? Allora convieni con la proposta per il prossimo Concorso che alcuni di noi stanno avanzando... ma ti sei focalizzato solo sui Senior...non hai dato il tuo cortese parere sugli altri punti.

No, ti sto dicendo che non troverai un Senior uno disposto ad andare in una squadra che non gli interessa.
Ma fammi capire, Ugo ... Quando a inizio concorso mi hai scritto per chiedere di entrare nel mio Team ti piaceva la squadra o ti interessava solo perchè aveva quattro Senior?
Io non mi sto focalizzando sui Senior, siete voi che state pensando che un Senior (o più Senior) possa favorire la vostra gara.
La mia squadra non va bene perchè ci sono 4 Senior, ma perchè abbiamo 6 fotografi ai primi posti in multi50, Carpe Diem ne ha 4, e tutti i team in posizione alta i rimanenti.
Qui si continua a pensare in termini di "potere" e non di validità e capacità degli autori di fare foto belle e di applicare correttamente il regolamento.
E' semplicemente assurdo.

1- No, ti sto dicendo che non troverai un Senior uno disposto ad andare in una squadra che non gli interessa....
per 1- Nessuno lo obbliga...rimarrebbe nella sua squadra ma non potrebbe piu' fare il senior come ora...diventerebbe onorario e avrebbe compiti diversi, non diretti sulle foto nelle valutazioni FC/not FC
2- La mia squadra non va bene perchè ci sono 4 Senior, ma perchè abbiamo 6 fotografi ai primi posti in multi50, Carpe Diem ne ha 4, e tutti i team in posizione alta i rimanenti.
per 2- Siete troppo forti !!!... bisogna fare due distinti concorsi....per TOP-TOP...( Voi primi 6 o 7 ) e l'altro per i MED-MED..( Resto del Mondo) ...
3- Qui si continua a pensare in termini di "potere" e non di validità e capacità degli autori di fare foto belle e di applicare correttamente il regolamento.
E' semplicemente assurdo.
per 3 - E' questo il Peccato Originale...premesso che avete la mia stima e non solo la mia...chi e' Senior non dovrebbe partecipare al Concorso o cmq non nella competizione del medagliere o dei Premi in denaro
4- Ma fammi capire, Ugo ... Quando a inizio concorso mi hai scritto per chiedere di entrare nel mio Team ti piaceva la squadra o ti interessava solo perchè aveva quattro Senior?
Io non mi sto focalizzando sui Senior, siete voi che state pensando che un Senior (o più Senior) possa favorire la vostra gara.
per 4- Solo per simpatia nei tuoi confronti...La mia frase di presentazione, se rammenti, era :'' Avete bisogno di uno che vi abbassi la media ? '' Eravamo ai primi giorni e non sapevo, ne' conosco ancora oggi, chi sono i piu' bravi fotografi e dove sono allocati. Avevo scritto prima al team di Lindor, che mi rispose di avermi scritto un MP...doveva darmi un rifiuto...

....poi la stessa frase di approccio l'ho scritta a te...e dopo 5 minuti mi dicesti che eravate al completo..

.... ed infine, e con molto piacere da parte mia, sono stato accolto dall' A-Team ( Alshiavo allora Leader)

che mi disse che ero il benvenuto perche' nel suo Team si pensava a divertirsi gareggiando e viceversa... ed ancora oggi e' questo lo spirito che ci anima...come sai qualcuno ( 3 amici), legittimamente piu' ambizioso, ha lasciato qualche mese fa il nostro Team...Noi abbiamo continuato con lo stesso spirito goliardico e forse con piu' serenita', ma questo non ci impedisce di dire legittimamente la nostra se riteniamo di intravedere delle deficienze nella distribuzione di quello che sei tu a chiamare ''Potere''...se non c'e' Potere perche' non volete che cambino le cose ? Perche' non permettere ad altri Team di entrare nelle Camere Alte...dove tu ritieni di Essere?...perche' te la prendi con i Team Leader, chiedendo che certi argomenti vengano trattati solo dai tuoi Pari...e non da Noi che non siamo al tuo Livello ?...Ah !...caro Toto'...mio caro e famoso Concittadino...la tua Poesia non tramonta mai !