Grazie!
Fidia ha scritto:Altra domanda: se in una foto compare il riflesso lente, può andar bene lo stesso oppure va rimosso?
Grazie!

mavi80 ha scritto:Fidia ha scritto:Altra domanda: se in una foto compare il riflesso lente, può andar bene lo stesso oppure va rimosso?
Grazie!
dipende da quanto è invadente e/o da quanto sei bravo a rimuoverlo![]()
scherzo, passerà qualche esperto a rispondere

Fidia ha scritto:Ho capito, grazie a tutti!
Solo una precisazione: se l' "alone" fosse si evidente, ma in un punto "morto", tipo sopra un albero... ( è il mio caso) sarebbe da considerare molto invadente a prescindere dalle dimensioni ma in considerazione della sua "visibilità"?

Fidia ha scritto:Ehm, posso mandarti per messaggio privato il link con la foto oppure devo caricare direttamente sul forum l'anteprima?

non voglio rischiare!!! -200 punti karma sono già più che sufficienti come esperienza iniziale! 
Fidia ha scritto:Nu...non voglio rischiare!!! -200 punti karma sono già più che sufficienti come esperienza iniziale!
![]()
Eccola:
Penso che o sceglierò un'altra ( che mi piace meno ), oppure andrò di nuovo a farle... sperando che i pirla residenti non parcheggino là davanti

Fidia ha scritto:Nu...non voglio rischiare!!! -200 punti karma sono già più che sufficienti come esperienza iniziale!
![]()
Eccola:
Uploaded with ImageShack.us

MARIO1964 ha scritto:Fidia ha scritto:Nu...non voglio rischiare!!! -200 punti karma sono già più che sufficienti come esperienza iniziale!
![]()
Eccola:
![]()
Premesso che i Senior non possono dare un parere ufficiale, ti posso dare quello mio personale come autore.
La chiazza è molto visibile e molto invadente, ed eliminarla col timbro clone è un rischio perchè deve essere fatto a regola d' arte.
Al posto tuo, se proprio volessi vedere pubblicata questa foto, e se le dimensioni lo consentissero, risolverei la faccenda con un bel crop ... secondo me ne guadagna anche in profondità ...
mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Fidia ha scritto:Nu...non voglio rischiare!!! -200 punti karma sono già più che sufficienti come esperienza iniziale!
![]()
Eccola:
![]()
Premesso che i Senior non possono dare un parere ufficiale, ti posso dare quello mio personale come autore.
La chiazza è molto visibile e molto invadente, ed eliminarla col timbro clone è un rischio perchè deve essere fatto a regola d' arte.
Al posto tuo, se proprio volessi vedere pubblicata questa foto, e se le dimensioni lo consentissero, risolverei la faccenda con un bel crop ... secondo me ne guadagna anche in profondità ...
e io che ho detto?![]()
invadente e tagliare

mavi80 ha scritto:Fidia ha scritto:Nu...non voglio rischiare!!! -200 punti karma sono già più che sufficienti come esperienza iniziale!
![]()
Eccola:
per me abbastanza invadente![]()
non lo puoi tagliare?![]()
o togliere?
eliminalo...
nn scherzo ! 
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite