stelladelsud ha scritto:Salve a tutti,
volevo porvi questo problema che da un mese mi sta facendo impazzire....Come mai io non riesco a fare i fotoreportage?Vi spiego,non riesco propio a creare un nuovo reportage,forse non sono qualificata ,c'è bisogno di una qualifica particolare?Quest'anno mi sono dovuta riscrivere al concorso perche avevo perso la passworde forse facendo questo ho perso qualche punto,ditemi voi.Non so neanche se è il forum giusto per chiederlo,come posso fare per poter essere qualificata ad inserire dei fotoreportage?
grazie
stelladelsud

Grazie di averla rimossa, però anche se non è visibile sulla mia pagina riassuntiva appare ancora segnalata una foto in sospeso, pur non essendoci più.Massimo Di Bello ha scritto:igorchco ha scritto:Spero proprio che non la guardi nessuno di loro visto che NON dovrebbe essere online!
Te l'ho rimossa,
ma dato che non sono sicuro che il sistema te la conti ancora,
ti ho assegnato un malus di 20 punti karma
stelladelsud ha scritto:Salve a tutti,
volevo porvi questo problema che da un mese mi sta facendo impazzire....Come mai io non riesco a fare i fotoreportage?Vi spiego,non riesco propio a creare un nuovo reportage,forse non sono qualificata ,c'è bisogno di una qualifica particolare?Quest'anno mi sono dovuta riscrivere al concorso perche avevo perso la passworde forse facendo questo ho perso qualche punto,ditemi voi.Non so neanche se è il forum giusto per chiederlo,come posso fare per poter essere qualificata ad inserire dei fotoreportage?
grazie
stelladelsud

greenland ha scritto:non essendo utente qualificato,devi farti abilitare dalla redazione.

mari3007 ha scritto:Scusate, ho capito male che è stato spostato il limite per la candidatura delle foto o è sempre il 24 del mese?![]()
![]()
Mari

greenland ha scritto:ho notato che,in alcuni casi, quando le foto vengono messe in gara dalle revisione appaiono in automatico sul profilo facebook dell'autore.
A me questo non succede,qualcuno sa come si fa a collegare le 2 cose grazie

MARIO1964 ha scritto:greenland ha scritto:ho notato che,in alcuni casi, quando le foto vengono messe in gara dalle revisione appaiono in automatico sul profilo facebook dell'autore.
E' possibile che accada cliccando per il "mi piace?"
Te la butto lì ...

greenland ha scritto:MARIO1964 ha scritto:greenland ha scritto:ho notato che,in alcuni casi, quando le foto vengono messe in gara dalle revisione appaiono in automatico sul profilo facebook dell'autore.
E' possibile che accada cliccando per il "mi piace?"
Te la butto lì ...
boh...io ho ammesso le foto,senza "mipiaciarle" e dopo neanche un minuto erano sulla bacheca dell'autore

pitzimba ha scritto:Infatti a me ora ogni volta che Mario posta una foto mi appare in bacheca![]()
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti