eziodellagondola2 ha scritto:Chiedo scusa ma le richieste di chiarimento sono troppe perché io possa leggerle tutte, perciò perdonatemi se la mia domanda ha già ricevuto risposta; alla Redazione cortesemente chiedo questo chiarimento:
cosa intende il regolamento quando vieta l'uso di fish-eye? è valida la definizione data da Wikipedia?:
Le lunghezze focali dei fisheye dipendono dalle dimensioni del fotogramma. Per il fotogramma 24 x 36 mm le tipiche lunghezze focali sono tra gli 8 e i 10 mm per obiettivi che producono immagini circolari, e tra i 14 e i 16 mm per quelli che producono immagini a fotogramma pieno (tagliando completamente i bordi circolari).
Grazie per l'attenzione
E
effelara ha scritto:mi accorgo adesso che sono nella pagina in revisione,cioè non sono passate per il limbo?
eziodellagondola2 ha scritto:Chiedo scusa ma le richieste di chiarimento sono troppe perché io possa leggerle tutte, perciò perdonatemi se la mia domanda ha già ricevuto risposta; alla Redazione cortesemente chiedo questo chiarimento:
cosa intende il regolamento quando vieta l'uso di fish-eye? è valida la definizione data da Wikipedia?:
Le lunghezze focali dei fisheye dipendono dalle dimensioni del fotogramma. Per il fotogramma 24 x 36 mm le tipiche lunghezze focali sono tra gli 8 e i 10 mm per obiettivi che producono immagini circolari, e tra i 14 e i 16 mm per quelli che producono immagini a fotogramma pieno (tagliando completamente i bordi circolari).
Grazie per l'attenzione
E
effelara ha scritto:Grazie,ma che vuol dire in revisione del team?
ciao

effelara ha scritto:Grazie tantissimo
ciao
giuseppe borghi ha scritto:Scusa Mavi80.... ma il fish-eye non è un filtro!!!?? Come tu stessa poi dici...... è un obiettivo. ;O)
ciao il Beppe

mcris ha scritto:Ho una perplessità: se una foto e' stata votata allo scrutinio di febbraio, poi a marzo, dopo lo scrutinio e' stata messa FC, ma successivamente reintegrata dopo revisione, non dovrebbe mantenere il voto preso nello scrutinio di febbraio?
Perché attualmente la foto sta partecipando nuovamente allo scrutinio di aprile
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite