daniele1357 ha scritto:.. che delusione fin'ora la qualità media delle foto nel 4° turno.....
daniele
... finito... la delusione rimane, ma dovrei essere contento, tante foto brutte tanto più facile emergere e prendere bei voti
daniele
daniele1357 ha scritto:.. che delusione fin'ora la qualità media delle foto nel 4° turno.....
daniele

daniele1357 ha scritto:daniele1357 ha scritto:.. che delusione fin'ora la qualità media delle foto nel 4° turno.....
daniele
... finito... la delusione rimane, ma dovrei essere contento, tante foto brutte tanto più facile emergere e prendere bei voti![]()
daniele
marcofederico ha scritto:daniele1357 ha scritto:daniele1357 ha scritto:.. che delusione fin'ora la qualità media delle foto nel 4° turno.....
daniele
... finito... la delusione rimane, ma dovrei essere contento, tante foto brutte tanto più facile emergere e prendere bei voti![]()
daniele
come mai abbiamo avuto lo stesso pensiero...?? ahhhh....era la vecchia aria del team....![]()
![]()
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:Ecco le prime statistiche!
Partecipanti: 621; Numero di Foto in Gara: 1.805;
Numero di Sfide Votate: 45.748; Numero di Votanti: 317 (51,05 %); Media Sfide per Votante: 144
Numero minimo di Sfide per Foto: 50; Numero massimo di Sfide per Foto: 52;
Voti Numero di Foto Percentuale
43 1 0,1 %
42 2 0,1 %
41 2 0,1 %
40 8 0,4 %
39 7 0,4 %
38 8 0,4 %
37 12 0,7 %
36 26 1,4 %
35 33 1,8 %
34 34 1,9 %
33 46 2,5 %

Massimo Di Bello ha scritto:Ecco, l'aggiornamento della situazione.
Le prime quattro sono piazze... del centro-nord
Numero di Sfide Votate: 62.968; Numero di Votanti: 400 (64,41 %); Media Sfide per Votante: 157
Numero minimo di Sfide per Foto: 69; Numero massimo di Sfide per Foto: 71;
56 2 0,1 %
55 2 0,1 %
54 3 0,2 %
53 9 0,5 %
52 8 0,4 %
51 8 0,4 %
50 10 0,6 %
49 12 0,7 %
48 25 1,4 %
47 22 1,2 %

Massimo Di Bello ha scritto:Ecco, l'aggiornamento della situazione.
Numero di Sfide Votate: 62.968; Numero di Votanti: 400 (64,41 %); Media Sfide per Votante: 157
Numero minimo di Sfide per Foto: 69; Numero massimo di Sfide per Foto: 71;
56 2 0,1 %
55 2 0,1 %
54 3 0,2 %
53 9 0,5 %
52 8 0,4 %
51 8 0,4 %
50 10 0,6 %
49 12 0,7 %
48 25 1,4 %
47 22 1,2 %

Damianus ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Ecco, l'aggiornamento della situazione.
![]()
![]()
non ti preoccupare delle indiscrezioni di Massimo che spesso sono volutamente fuorvianti. Certo ti senti tagliato fuori per le tue foto della Sicilia, ma ricorda che basta arrivare terzi per avere una foto finalista e con un po' di fortuna non serve nemmeno un voto altissimo. Mi ha fatto troppo ridere la faccina con il palmo sugli occhi, e solo ora ho scoperto come inserirla ( ma spero di non doverla usare dofilacc ha scritto:Mi ha fatto troppo ridere la faccina con il palmo sugli occhi, e solo ora ho scoperto come inserirla ( ma spero di non doverla usare).
... accoppiata con:

Justinawind ha scritto:dofilacc ha scritto:Mi ha fatto troppo ridere la faccina con il palmo sugli occhi, e solo ora ho scoperto come inserirla ( ma spero di non doverla usare).
noi la usiamo spesso nei sondaggi... accoppiata con:
![]()

dofilacc ha scritto:Justinawind ha scritto:dofilacc ha scritto:Mi ha fatto troppo ridere la faccina con il palmo sugli occhi, e solo ora ho scoperto come inserirla ( ma spero di non doverla usare).
![]()
Ti riferisci forse ai sondaggi interni al team per esprimervi sull'opportunità di una candidaturaSe così fosse siete proprio ...impietosi dentro

dofilacc ha scritto:Justinawind ha scritto:dofilacc ha scritto:Mi ha fatto troppo ridere la faccina con il palmo sugli occhi, e solo ora ho scoperto come inserirla ( ma spero di non doverla usare).
![]()
Ti riferisci forse ai sondaggi interni al team per esprimervi sull'opportunità di una candidaturaSe così fosse siete proprio ...impietosi dentro
dofilacc ha scritto:Damianus ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Ecco, l'aggiornamento della situazione.
![]()
![]()
![]()
non ti preoccupare delle indiscrezioni di Massimo che spesso sono volutamente fuorvianti. Certo ti senti tagliato fuori per le tue foto della Sicilia, ma ricorda che basta arrivare terzi per avere una foto finalista e con un po' di fortuna non serve nemmeno un voto altissimo. Mi ha fatto troppo ridere la faccina con il palmo sugli occhi, e solo ora ho scoperto come inserirla ( ma spero di non doverla usare
).
ti devo un .......... 
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti