Visibilità Voto a Scrutinio

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda KETTYFA » mar 05 giu 2012 09:25

MARIO1964 ha scritto:
greenland ha scritto:
MARIO1964 ha scritto::popcorn:

sono comunque favorevole a rendere pubbliche le sfide e contrario invece a rendere pubblico il voto di ogni concorrente.
Polemiche o no,molte cose che leggo qui ogni giorno mi fanno pensare che non mancheranno le ripicche,anche se non saranno dichiarate. :?

in effetti questa sarebbe la cosa migliore anche per me.... a me non interessa chi ha votato cosa.... ma vedere solo le mie singole foto contro cosa hanno vinto o perso..... senza "dover" conoscere il votante..... mi auguro che l'intelligenza la faccia da padrona....aldilà delle polemiche che leggo spesso......
KETTYFA
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » mar 05 giu 2012 09:46

KETTYFA ha scritto:in effetti questa sarebbe la cosa migliore anche per me.... a me non interessa chi ha votato cosa.... ma vedere solo le mie singole foto contro cosa hanno vinto o perso..... senza "dover" conoscere il votante..... mi auguro che l'intelligenza la faccia da padrona....aldilà delle polemiche che leggo spesso......

Da quanto ho capito non vedrai il risultato delle sfide ma solo le sfide.
Sta a te poi trarre le conclusioni.

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda KETTYFA » mar 05 giu 2012 09:56

daniele1357 ha scritto:
KETTYFA ha scritto:in effetti questa sarebbe la cosa migliore anche per me.... a me non interessa chi ha votato cosa.... ma vedere solo le mie singole foto contro cosa hanno vinto o perso..... senza "dover" conoscere il votante..... mi auguro che l'intelligenza la faccia da padrona....aldilà delle polemiche che leggo spesso......

Da quanto ho capito non vedrai il risultato delle sfide ma solo le sfide.

daniele

bene!!! non mi interessa "dare la caccia alle streghe" e scovare chi ha espresso il voto.....grazie Daniele :D
KETTYFA
Utente Qualificato

Messaggioda rob.lof » mar 05 giu 2012 11:10

Per ogni utente, vedi le sfide fatte e come ha votato.
Considerato il numero esiguo di foto, anche prendendo un utente a caso, una sfida su una tua foto c'è sempre.

Io mi sono guardato i voti del 1 e secondo scrutinio.. (e non solo per le mie foto o quelle del mio team) e forse era meglio non le avessi guardate.. :oops: :? :/

Ciao

Rob
rob.lof
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mar 05 giu 2012 11:11

daniele1357 ha scritto:Da quanto ho capito non vedrai il risultato delle sfide ma solo le sfide.

daniele

Esattamente.
Per cui, per ricostruire il percorso fatto dalle proprie foto bisogna mettersi lì ed esaminare TUTTI GLI SCRUTINI di TUTTI GLI AUTORI per individuarle.
Auguri ...

:fischio:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda marcofederico » mar 05 giu 2012 11:15

MARIO1964 ha scritto:
greenland ha scritto:
MARIO1964 ha scritto::popcorn:

sono comunque favorevole a rendere pubbliche le sfide e contrario invece a rendere pubblico il voto di ogni concorrente.
Polemiche o no,molte cose che leggo qui ogni giorno mi fanno pensare che non mancheranno le ripicche,anche se non saranno dichiarate. :?

Infatti.
Siediti con me e aspetta ...
Popcorn?
:popcorn: :popcorn:

grazie, posso approfittare ?? ...razione doppia e :salute:
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda Ilario Balestro » mar 05 giu 2012 11:16

KETTYFA ha scritto:mi piace questa idea!!! ...certamente chi è intelligente la userà non per far polemica ma per magari analizzare le sue immagini e le sfide vinte o perse e "darsi" alcune risposte..... Grazie!!!!! ;-) :-)

Proprio così !!!
Poi guarda Caterina è passat la notte, il primo mattino ed ancora è tutto calmo e tranquillo.

Probabilmente siamo più responsabile di quanto noi stessi pensiamo e questa novità ci responsabilizzarà ancora di più, se mai ce ne fosse bisogno.
Questa volta la redazione ci ha colto di sorpesa perchè coloro che ne erano stati gli ispiratori non ci speravano più e si erano rassegnati.

Pertanto gli va dato atto di essere stata attenta e vigilare con la giusta attenzione assumendo le decisioni che spettavano solo a lei.
Ilario Balestro
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » mar 05 giu 2012 11:23

Forse Massimo non si era spiegato bene, o io tordo come al solito ho capito quello che ho voluto.

Avevo capito che su ogni nostra foto sarebbe apparso un bottone che ne avrebbe mostrato le sfide.

Invece su ogni autore di possono vedere come ha votato.

daniele
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda Ilario Balestro » mar 05 giu 2012 11:29

daniele1357 ha scritto:
Forse Massimo non si era spiegato bene, o io tordo come al solito ho capito quello che ho voluto.

Avevo capito che su ogni nostra foto sarebbe apparso un bottone che ne avrebbe mostrato le sfide.

Invece su ogni autore di possono vedere come ha votato.

daniele

No Daniele hai capito bene ma a metà! Quello del bottone è in fase di preparazione, ha scritto che potrebbe essere pronto già oggi.
Mentre al momento non è stato fatto altro che abilitare la vista delle sfide a tutti.

Non ti dare del "tordo" perchè tu sei uno sempre brillante, poi se non la pensiamo allo stesso modo questo non è un problema.
Ilario Balestro
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » mar 05 giu 2012 11:33

Ilario Balestro ha scritto:[

No Daniele hai capito bene ma a metà! Quello del bottone è in fase di preparazione, ha scritto che potrebbe essere pronto già oggi.
Mentre al momento non è stato fatto altro che abilitare la vista delle sfide a tutti.

Non ti dare del "tordo" perchè tu sei uno sempre brillante, poi se non la pensiamo allo stesso modo questo non è un problema.

Se vai sulla pagina di un qualsiasi autore ti appare la possibilità di vedere il suo voto ad ogni sfida da febbraio a maggio. :scratch:

Questo è quello che si pensava fosse il "voto palese".

daniele
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda mavi80 » mar 05 giu 2012 11:52

daniele1357 ha scritto:
Ilario Balestro ha scritto:[

Se vai sulla pagina di un qualsiasi autore ti appare la possibilità di vedere il suo voto ad ogni sfida da febbraio a maggio. :scratch:

Questo è quello che si pensava fosse il "voto palese".

daniele

Sono andata a curiosare un paio di autori :saint:
volevo vedere chi mi aveva votato una certa foto che è andata benino contro ogni mia aspettativa, non il contrario, per ringraziarli :saint:
degli amici, nessuno :jfs2:

ad ogni modo è un sistema macchinoso, dopo due scrutini, e due "amici" ho abbandonato
preferirei poter vedere solo con chi si sono scontrate le mie foto, come ha votato Tizio o Caio, o gli ET :saint: , non mi riguarda
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 05 giu 2012 13:39

In arrivo anche la lista delle sfide di ciascuna foto!
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda marcofederico » mar 05 giu 2012 13:47

se è in arrivo...allora io sono già partito...penso che non guarderò e mi terrò stretto l'ansia del giudizio... :jfs2:
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda dous » mar 05 giu 2012 13:50

Ciao a tutti, la trasparenza ben venga ed anche la lista delle sfide per ciascuna foto, a chiarire i dubbi più volte sollevati da tanti nel corso degli ultimi mesi.
Ho riguardato velocemente alcune scelte agli scrutini e le ho trovate abbastanza in linea coi risultati, salvo alcuni casi per i quali evidentemente ha prevalso l'aspetto regolamentare e/o il gradimento a quello qualitativo. Comunque una buona cosa che serve a ricordare a tutti che dobbiamo essere quanto più obiettivi durante gli scrutini. :-)
dous
Utente Qualificato

Messaggioda daniele1357 » mar 05 giu 2012 14:09

dous ha scritto:Ciao a tutti, la trasparenza ben venga ed anche la lista delle sfide per ciascuna foto, a chiarire i dubbi più volte sollevati da tanti nel corso degli ultimi mesi.
Ho riguardato velocemente alcune scelte agli scrutini e le ho trovate abbastanza in linea coi risultati, salvo alcuni casi per i quali evidentemente ha prevalso l'aspetto regolamentare e/o il gradimento a quello qualitativo. Comunque una buona cosa che serve a ricordare a tutti che dobbiamo essere quanto più obiettivi durante gli scrutini. :-)

Concordo in pieno con il pensiero di Dous.

daniele
daniele1357
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012