kiitos ha scritto:Come volevasi dimostrare non sei in grado di nominare neanche uno che debba ritenersi defraudato per il voto da me dato.
No, sono pigro e non ho voglia di fare il lavoro per te.
kiitos ha scritto:Il tuo argomentare e', come sempre, molto debole dal punto di vista logico. Secondo te quindi per il solo fatto di avere un indice di sintonia inferiore a 100, perche' questo vuol dire quello che hai scritto tu, devo stare zitto e non domandarmi come mai qualcuno ha preferito una foto da 4.5 o da 27 ad una foto da 67 e oltre di punteggio?
Non ho detto questo.
Ho detto che altri potrebbero fare queste osservazioni a te.
kiitos ha scritto: Perche' io posso anche aver dato il mio voto a foto che poi hanno preso voti finali inferiori rispetto alle altre in sfida, ma credo proprio non scarti cosi' consistenti!
Io posso benissimo giustificare con motivazioni piu' che ragionevoli ogni mio singolo voto. Dubito fortemente che altri siano capaci dello stesso...
mmmm ...
23.62 contro 48.09, 25 punti
6.62 contro 26.05, 20 punti
27.11 contro 7.95, 20 punti
64.68 contro 7.54, 57 punti
49.41 contro 9.69, 40 punti
23.55 contro 73.51,50 punti
Sicuramente li puoi giustificare, ma spero veramente che non gli venga in mente di chiederti conto come stai facendo tu ... se tutti facessero così qui diventerebbe una bolgia.