Massimo Di Bello ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:ERA UN GRAN BEL CONCORSO.
Se si vuole avere un "bel concorso" tutti devono impegnarsi a farsì che lo sia,
non facendo polemiche, agendo SEMPRE onestamente e correttamente,
aiutando gli altri, etc. etc.
Se si adotta il principio "tutti imbrogliano allora sono autorizzato ad imbrogliare anche io" (come cercano di farci credere alcuni politici),
allora sì che diventa un marasma.
Per fortuna qui siamo ben lontani da questo, la quasi totalità dei partecipanti si è comportata correttamente,
i pochi che si sono comportati slealmente (magari giustificandosi appunto pensando che "tutti" lo fanno) sono ben pochi,
una decina su più di millequattrocento partecipanti
Forse, sono ancora ingenuo (nonostante l'età), ma mi sembra che in questo concorso, possibilità di barare ce ne siano poche e comunque sono rilevabili, altri sono i "concorsi" dove è obbligatorio barare per conseguire un punteggio, ad esempio quello di cui appare la pubblicità in alto a destra sulla pagina utente

)...mi auguro che i personaggi coinvolti siano allontanati per procedere alla fine di un concorso che sta perdendo un po' di brillantezza...
che molti hanno disatteso per il solo gusto di farlo senza sapere che alla fine si è ritorto contro loro stessi....

Anch'io lo ritenevo poco plausibile, ma purtroppo abbiamo avuto la prova che c'é qualcuno che ha il tempo, la capacità e voglia di farlo. Ma non sono molti, per cui credo che la maggioranza delle foto votate corrispondano effettivamente al gusto dei votanti.
onore, nobiltà d'animo riconoscere l'estro altrui fino alla gioia di poter godere del lavoro altrui non debba mai e poi mai essere messo in discussione, mi dispiace e sono molto amareggiato, saluti Maurizio Capolupo